Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
di nuovo male alla skiena...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiole reni fede!le reni!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioCapita spesso quando forzi le ultime rip allo squat!potrebbe essere un problema ai musc paravertebrali se e' un dolore muscolare oppure un sovraccarico costovertebrale...e' molto difficile stabilirlo con precisione cosi'...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn centrano niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo so,ma il pensiero martellante ti farà appassire i neuroni com foglie d'autunno
bevo sempre acqua minerale e mangio riso...e con le proteine nn supero mai i 2.5gr x kg...piscio bene senza dolori e di colore chiaro...ci vuole ben altro x farmi preoccupareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapito...mi si era presentato dopo una sessione di allenamento del dorso con stacchi pesanti ecc...è durato qualke giorno poi è sparito...oggi alla seconda ripetizione di squat ho sentito di colpo una fitta in quella zona e il male è tornato fuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperò è un dolore ke mi toglie un po il respiro...ke palle...poi nn uso tanto negli stacchi ... 130kg 7 reps
dipende dall'esecuzione. Anche con 50 kg puoi farti male se tiri di schiena.
Commenta
-
-
piuttosto la morte...lo squat è fondamentale...ma nn è colpa dello squat è colpa mia ke magari mi sn scaldato male o nn sn stato attentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiuttosto la morte...lo squat è fondamentale...ma nn è colpa dello squat è colpa mia ke magari mi sn scaldato male o nn sn stato attentosigpic
Commenta
-
Commenta