mn... quindi farheneit...lo comprerò... adesso sto utilizzando blu di bulgari
attrarre le donne con il profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomn... quindi farheneit...lo comprerò... adesso sto utilizzando blu di bulgari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi però dovresti anche dire se scopi e cucchi, alla fine conta quello no?
io uso solo renato balestra da + o - 3 anni, 15 euro e scopo
tu niko?
Commenta
-
-
Anche io adesso uso BLU di Bulgari e confermo che piace...però forse complice la risposta sulla mia pelle non sono ancora riuscito ad eguagliare i risultati avuti col mitico CK ONE.
IMHO i feromoni in un profumo sarà ben difficile trovarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe io lho sempre saputo
infatti mi lavo di rado e quando mi lavo uso pochi prodotti al massimo la saponetta,
poi non metto nemmeno il deodorante sotto le braccia
sarai fresco come una rosa immagino.. ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodavidoff coolwater
davidoff zino
armani code
jean paul gaultier (quello con il busto di un uomo, azzurro)
farhneit dior
polo verde
polo blu
polo black
armani remix
roberto cavalli man
ck one
cartier declaration
allure homme sport
trussardi uomo
2 di D&G
tommy hilfiger
aqua di giò
bulgari pour homme
in rosso i preferiti imho.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi però dovresti anche dire se scopi e cucchi, alla fine conta quello no?
io uso solo renato balestra da + o - 3 anni, 15 euro e scopo
tu niko?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiosarai fresco come una rosa immagino.. ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocioè non mi hai messo bulgari aqua....
il bulgari l'ho messo poche volte... stasera magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohugo boss fa effetto...accertato
così come aqua di giò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiol'omo ha da puzzà [cit.]
....e la donna ha da puzzà della puzza del so hommo..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
voi non capite niente di donne come non capite niente di profumi. il drakkar è la via.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta