Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attrarre le donne con il profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attrarre le donne con il profumo

    Feromone (dall'inglese pheromone) o ferormone (dal greco pherein "trasportare" e hormon "eccitare") è il nome dato a sostanze chimiche, segnali attivi a basse concentrazioni, prodotte ed escrete in particolar modo da insetti, che sono in grado di suscitare delle reazioni specifiche di tipo fisiologico e/o comportamentale in altri individui della stessa specie che vengono a contatto con esse.
    Un esempio sono i feromoni sessuali che vengono scambiati per contatto o per stimolo olfattivo e che provocano interesse sessuale in un altro individuo.
    I feromoni vengono distinti generalmente in quattro classi a seconda dell’effetto provocato:
    1. feromoni traccianti (trace) che rilasciati da un individuo vengono seguiti da appartenenti alla stessa specie come una traccia
    2. feromoni di allarme (alarm) che vengono emessi in situazioni di pericolo, inducendo un maggiore stato di vigilanza in quanti li captano
    3. feromoni innescanti o scatenanti (primer) che inducono nel ricevente modificazioni comportamentali e/o fisiologiche a lungo termine
    4. feromoni liberatori o di segnalazione (releaser) che scatenano comportamenti di aggressione o di accoppiamento nell'animale che li capta.
    Nelle api ad esempio i feromoni dell'ape regina inibiscono lo sviluppo degli organi riproduttori delle operaie.


    ho trovato questo prodotto in rete che mi ha incuriosito, è da considerare come gli occhiali che vedono attraverso i vestiti ???

    #2
    l'omo ha da puzzà [cit.]
    Sciopero

    Commenta


      #3
      da puzza nò ma nemmeno troppo profumato come le puttein
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        Feromone (dall'inglese pheromone) o ferormone (dal greco pherein "trasportare" e hormon "eccitare") è il nome dato a sostanze chimiche, segnali attivi a basse concentrazioni, prodotte ed escrete in particolar modo da insetti, che sono in grado di suscitare delle reazioni specifiche di tipo fisiologico e/o comportamentale in altri individui della stessa specie che vengono a contatto con esse.
        Un esempio sono i feromoni sessuali che vengono scambiati per contatto o per stimolo olfattivo e che provocano interesse sessuale in un altro individuo.
        I feromoni vengono distinti generalmente in quattro classi a seconda dell’effetto provocato:
        1. feromoni traccianti (trace) che rilasciati da un individuo vengono seguiti da appartenenti alla stessa specie come una traccia
        2. feromoni di allarme (alarm) che vengono emessi in situazioni di pericolo, inducendo un maggiore stato di vigilanza in quanti li captano
        3. feromoni innescanti o scatenanti (primer) che inducono nel ricevente modificazioni comportamentali e/o fisiologiche a lungo termine
        4. feromoni liberatori o di segnalazione (releaser) che scatenano comportamenti di aggressione o di accoppiamento nell'animale che li capta.
        Nelle api ad esempio i feromoni dell'ape regina inibiscono lo sviluppo degli organi riproduttori delle operaie.


        ho trovato questo prodotto in rete che mi ha incuriosito, è da considerare come gli occhiali che vedono attraverso i vestiti ???
        ma tu sei quello che ha 12 profumi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          ma tu sei quello che ha 12 profumi?
          si, ma questo ancora non l'ho preso

          Commenta


            #6
            io spesso scureggio in mezzo alle dolci pulzelle e noto crescere il loro interesse et stupore nei miei confronti...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

              ho trovato questo prodotto in rete che mi ha incuriosito, è da considerare come gli occhiali che vedono attraverso i vestiti ???
              il ruolo dei feromoni nella natura e in particolare nella scelta del partner può anche essere esatto, soppratutto nel regno animale avvolte diviene fondamentale. nell'uomo un pò meno..
              addirittura si consiglia di mangiare spesso sedano in quanto dovrebbe far aumentare la produzione degli stessi. attenzione però, è impossibile accorgersi dei feromoni, in quanto è una specie messaggio subliminale, noi non c'e ne accorgiamo, è una cosa inconscia.

              un pò di tempo fa ho visto su un programma scientifico che fecero un test in cui due gemelli stavano in un locale. a uno di questi venne cosparso un liquido con feromoni, al secondo nulla.
              be nel filmato si notò chiaramente che l'attrazione verso il primo dei gemelli era superiore a quella del secondo.. mah io rimango lo stesso scettico.

              ci sono troppe bufale in giro, un amico mio ha comprato uno di questi flaconi da internet....minimo era acqua.....
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                l'omo ha da puzzà [cit.]
                ormai sei come Pasquale del grande fratello.... parli per frasi fatte

                Commenta


                  #9
                  è accertato che per le donne è il profumo la prima cosa che veramente nota in un uomo, alla fine è vero, se un uomo ha un odore che attira al primo colpo le chance di attirare una ragazza aumentano considerevolmente
                  poi chiaro dipende dalla donna e dal profumo
                  il problema è non esagerare, deve essere qualcosa che si deve sentire a malapena quasi per invogliarla a starti vicino per sentirlo di più e questo molti uomini non lo sanno quindi si riempiono di profumi

                  sull'uso dei feromoni non credo proprio invece

                  Commenta


                    #10
                    niko, smetti di sperare , non c'è nulla da fare per te ormai
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io spesso scureggio in mezzo alle dolci pulzelle e noto crescere il loro interesse et stupore nei miei confronti...
                      Il famoso "Eau de merde"???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        io spesso scureggio in mezzo alle dolci pulzelle e noto crescere il loro interesse et stupore nei miei confronti...
                        ahahah

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          si, ma questo ancora non l'ho preso
                          per curiosità elencami i tuoi e dimmi quali sono i migliori che devo giusto fare un acquisto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            ormai sei come Pasquale del grande fratello.... parli per frasi fatte


                            Visto il livello delle discussioni alle quali partecipo Pasquale Larecchia e' uomo di scienza a confronto
                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              per curiosità elencami i tuoi e dimmi quali sono i migliori che devo giusto fare un acquisto
                              davidoff coolwater
                              davidoff zino
                              armani code
                              jean paul gaultier (quello con il busto di un uomo, azzurro)
                              farhneit dior
                              polo verde
                              polo blu
                              polo black
                              armani remix
                              roberto cavalli man
                              ck one
                              cartier declaration
                              allure homme sport
                              trussardi uomo
                              2 di D&G
                              tommy hilfiger
                              aqua di giò
                              bulgari pour homme

                              in rosso i preferiti imho.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎