ke bello rubare le cavalcature rare...
Droghe virtuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomarò
poi le scuse più belle che si sentivano per i doppi account
-è l'account della mia ragazza che viene a giocare dal mio pc
-è mio fratello e abbiamo un solo pc
-non lo sapevo
so figlio unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomortacci vostra
io da niubbissimo..mi diverto a portare quelli ancora più niubbi..giù ai troll di britain..sotto la banca sud..e con la scusa di sparrare..li killavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil mio era di mia sorella
so figlio unicoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
civilization IV........passavo le notti a pensare a cosa avrei fatto l'indomani......ma anche Scudetto2002 il manageriale forse piu' difficile mai visto........bodyweb.......
command & conquer red alert retalation......( campagna aperta livello hard)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
senza dimenticare age of EmpiresOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me è capitato con diablo 2.
sacred
age of empires
ULTIMA ONLINE (imbattibile)
pes
gta
re
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBW ne è un esempio.
Per un periodo sono stato rapito da "starcraft" (ero adolescente) poi fu la volta di warcraft (dopo gli esami di stato)... mi ricordo persino di aver avuto dipendenze da "doom2" e "quake".... fortunatamente erano dipendneze che monopolizzavano solo gran parte del tempo libero e esaurivo nei periodi
di "vacanza"....
Mi considero un soggetto a rischio ecco perchè sto lontano dai video gochi.
anche voi avete sperimentato simili droghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovari pg
necro-mage
archer-pala-ninja
worker
ladro-cacciatore di tesori
fencer poisoner (pk) poi l'ho variato mille volte (macer puro,sword poisoner,necro fencer..cosa ke ho fatto 1 pò con tutti i pg)
un gioco che nella sua semplicità mi ha regalato emozioni ineguagliabili da altri giochi...
avevo tre pg, un worker skill cap, un chierico (ero il più forte sullo shard, cleric powah) e un mago he utilizzavo solo per farmile scroll (mi fermai a 93.4 inscription )
ho giocato due anni su anno1k, sulla 0.51, poi verso la fine mi alternai con questo shard(passato alla 0.56a) e NHR
Commenta
-
-
La mia droga:QUAKE!!!!Mattina,pomeriggio e sera a distruggere mostri,cercando quei dannati "tasti" da sparare per aprire chissà quale porta segreta.Scaricavo livelli aggiuntivi da qualsisasi parte,ogni rivista che regalava un cd con qualche livello nuovo era mia fino a quando,messa l'anima in pace,ho acquistato il programma per creare livelli,dopo aver sognato di giocare a quake in un livello creato da me che rappresentava nient'altro che la mia città! Fra i mostri c'era anche il geometra che lavora da mio padre.........se questa non è droga,ditemi voi!
Commenta
-
Commenta