che due maroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma io ti ripeto , tu in linea di principio, in un modno ideale , c' avresti pure ragione, ma non puoi linkarmi saviano e dire "che due maroni". aspettiamo che Libero invece di fare le prime pagine da freak show ci pubblichi qualcosa del genere.E poi saviano è un giornalista, non un politico.
    sebbene resti una soluzione praticabile solo nell'immaginario: l'esercito con poteri speciali e misure forti (che deroghino principi come senso di umanità, innocenza fino alla sentenza definitiva ecc...) sarebbe l'unica strada percorribile per ristabilire l'ordine.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

ma io ti ripeto , tu in linea di principio, in un modno ideale , c' avresti pure ragione, ma non puoi linkarmi saviano e dire "che due maroni". aspettiamo che Libero invece di fare le prime pagine da freak show ci pubblichi qualcosa del genere.E poi saviano è un giornalista, non un politico.
      dico che due maroni perche' qui si continua a cercare le responsabilita' che oramai sono da considerare in secondo piano
      sigpic

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        guarda che non occorre nessuna legge speciale, bastano queste che ci sono , e chi se ne frega dei soldi alle cayman ? ormai quelli sono andati...io parlo di strutture qui, dei loro camion, degli impianti, dei terreni dove scaricano la merda : qui si tratta di togliere quelle mani dai sacchi dell'immondizia da sotto casa fino ai depositi o impedire che gli impianti non siano messi in funzione per creare danni maggiori: per iniziare, intanto si smaltisce la sporcizia e si bonifica , poi il resto lo si vedra' per gradi

comunque io sono certo , e' questione di giorni ma arriva l'esercito
        l'esercito serve a ben poco, purtroppo.

Io non credo nemmeno tanto nella corruzione dei politici, ci sono poteri extra-politici, non riconosciuti ma dei quali tutti sappiamo e non possiamo niente.
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

io sono certo del contrario , l'esercito è una spesa.

io ho detto poteri speciali.IL problema è che la fai troppo semplice, intervendendo sulla realtà ci sono complicazioni e articolazioni difficili da affrontare.Dietro interessi pazzeschi, non solo dei clan, questo è in nocciolo, i clan fanno il lavoro sporco ma se devi fermare le industrie che si fanno riciclare i materiali tossici magari fermi mezzo nord-est.Su una certa parte hai ragione , la repressione logistica metterebbe sicuramente in difficoltà il business e credo anch' io che questa sia la soluzione migliore, ma anche la più difficile.cmq hai rep.
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

l'esercito e' l'unica soluzione proponibile, se no il caos peggiorera' sempre di piu' , io capisco quello che dite ma ripeto, quando si parla di emergenze le responsabilita' passano in secondo piano ... i mezzi piu' o meno ci sono per liberare il grosso dalla sporcizia , e se non si riesce si carica la merda sui camion e la si porta dove si deve ... ma occorre che lo faccia qualcuno e non saranno certo quelli che ci speculano
            sigpic

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

dico che due maroni perche' qui si continua a cercare le responsabilita' che oramai sono da considerare in secondo piano
              è giusto ma te la sei presa con l' uomo sbagliato.
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

io sono certo del contrario , l'esercito è una spesa.

io ho detto poteri speciali.IL problema è che la fai troppo semplice, intervendendo sulla realtà ci sono complicazioni e articolazioni difficili da affrontare.Dietro interessi pazzeschi, non solo dei clan, questo è in nocciolo, i clan fanno il lavoro sporco ma se devi fermare le industrie che si fanno riciclare i materiali tossici magari fermi mezzo nord-est.Su una certa parte hai ragione , la repressione logistica metterebbe sicuramente in difficoltà il business e credo anch' io che questa sia la soluzione migliore, ma anche la più difficile.cmq hai rep.
                per gradi, non si puo' far tutto subito , l'esercito ha spese ma sono inferiori a quelle a cui andremo incontro in termini di sanzioni e di cazzi amari in europa, lo stato ha gia' mandato un commissario speciale che e' tornato a casa quasi subito, non c'e' altro sbocco
                sigpic

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

uff

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

sono ansioso di leggere cosa ne pensa Gary....

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

è giusto ma te la sei presa con l' uomo sbagliato.

un uomo che fa del male ora, perche' non e' il momento di guardare con la lente d'ingrandimento... serve solo a creare lo spirito popolare del demandare ad altri al questione ... io posso anche sapere nome e cognome di chi fa dell'illecito, ma non posso far altro che arrivare ancora alla domanda : aspetto un processo che non serve a nulla o si interviene subito a ragion veduta ?
                      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Per Giunone, non lo evocare finchè non c'è

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

per gradi, non si puo' far tutto subito , l'esercito ha spese ma sono inferiori a quelle a cui andremo incontro in termini di sanzioni e di cazzi amari in europa, lo stato ha gia' mandato un commissario speciale che e' tornato a casa quasi subito, non c'e' altro sbocco
                          sai perche non lo mandano? perche sarebbe una figur e mme pazzesca per il centro sinistra, e poi perche a che serve occupare un territorio quando i problemi senza i poteri per intervenire?

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          uff

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          nooooooooooooooooooooooooooo
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

sai perche non lo mandano? perche sarebbe una figur e mme pazzesca per il centro sinistra, e poi perche a che serve occupare un territorio quando i problemi senza i poteri per intervenire?

nooooooooooooooooooooooooooo

non c'e' altra soluzione vedrai, non c'e' nessuno con cui dialogare per lo stato
                            sigpic

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

un uomo che fa del male ora, perche' non e' il momento di guardare con la lente d'ingrandimento... serve solo a creare lo spirito popolare del demandare ad altri al questione ... io posso anche sapere nome e cognome di chi fa dell'illecito, ma non posso far altro che arrivare ancora alla domanda : aspetto un processo che non serve a nulla o si interviene subito a ragion veduta ?
                              saviano fa del male? saviano c' ha la condanna dei clan sulla testa.Maurox questo spirito popolare può poco contro poteri economici fortissimi.non si tratta dei napoletani, come al solito, anche se è piacevole buttare quanta più merda su cittadini inermi.L' informazione si ferma sui roghi, sintomo di inciviltà e disperazione, difficilemte approfondisce come fa saviano.Secondo me fano del male tutti gli altri.
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

non c'e' altra soluzione vedrai, non c'e' nessuno con cui dialogare per lo stato
                                lo stato non ha la forza politica per agire in questo senso.Il governo è debole, ed il centro destra è la partia dell' illegale e non calpesterà mai di certo gli interessi degli imprenditori.
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X