Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
che due maroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma io ti ripeto , tu in linea di principio, in un modno ideale , c' avresti pure ragione, ma non puoi linkarmi saviano e dire "che due maroni". aspettiamo che Libero invece di fare le prime pagine da freak show ci pubblichi qualcosa del genere.E poi saviano è un giornalista, non un politico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che non occorre nessuna legge speciale, bastano queste che ci sono , e chi se ne frega dei soldi alle cayman ? ormai quelli sono andati...io parlo di strutture qui, dei loro camion, degli impianti, dei terreni dove scaricano la merda : qui si tratta di togliere quelle mani dai sacchi dell'immondizia da sotto casa fino ai depositi o impedire che gli impianti non siano messi in funzione per creare danni maggiori: per iniziare, intanto si smaltisce la sporcizia e si bonifica , poi il resto lo si vedra' per gradi
comunque io sono certo , e' questione di giorni ma arriva l'esercito
Io non credo nemmeno tanto nella corruzione dei politici, ci sono poteri extra-politici, non riconosciuti ma dei quali tutti sappiamo e non possiamo niente.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
io sono certo del contrario , l'esercito è una spesa.
io ho detto poteri speciali.IL problema è che la fai troppo semplice, intervendendo sulla realtà ci sono complicazioni e articolazioni difficili da affrontare.Dietro interessi pazzeschi, non solo dei clan, questo è in nocciolo, i clan fanno il lavoro sporco ma se devi fermare le industrie che si fanno riciclare i materiali tossici magari fermi mezzo nord-est.Su una certa parte hai ragione , la repressione logistica metterebbe sicuramente in difficoltà il business e credo anch' io che questa sia la soluzione migliore, ma anche la più difficile.cmq hai rep.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
l'esercito e' l'unica soluzione proponibile, se no il caos peggiorera' sempre di piu' , io capisco quello che dite ma ripeto, quando si parla di emergenze le responsabilita' passano in secondo piano ... i mezzi piu' o meno ci sono per liberare il grosso dalla sporcizia , e se non si riesce si carica la merda sui camion e la si porta dove si deve ... ma occorre che lo faccia qualcuno e non saranno certo quelli che ci speculanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodico che due maroni perche' qui si continua a cercare le responsabilita' che oramai sono da considerare in secondo pianoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono certo del contrario , l'esercito è una spesa.
io ho detto poteri speciali.IL problema è che la fai troppo semplice, intervendendo sulla realtà ci sono complicazioni e articolazioni difficili da affrontare.Dietro interessi pazzeschi, non solo dei clan, questo è in nocciolo, i clan fanno il lavoro sporco ma se devi fermare le industrie che si fanno riciclare i materiali tossici magari fermi mezzo nord-est.Su una certa parte hai ragione , la repressione logistica metterebbe sicuramente in difficoltà il business e credo anch' io che questa sia la soluzione migliore, ma anche la più difficile.cmq hai rep.sigpic
Commenta
-
-
sono ansioso di leggere cosa ne pensa Gary....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè giusto ma te la sei presa con l' uomo sbagliato.
un uomo che fa del male ora, perche' non e' il momento di guardare con la lente d'ingrandimento... serve solo a creare lo spirito popolare del demandare ad altri al questione ... io posso anche sapere nome e cognome di chi fa dell'illecito, ma non posso far altro che arrivare ancora alla domanda : aspetto un processo che non serve a nulla o si interviene subito a ragion veduta ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono ansioso di leggere cosa ne pensa Gary....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper gradi, non si puo' far tutto subito , l'esercito ha spese ma sono inferiori a quelle a cui andremo incontro in termini di sanzioni e di cazzi amari in europa, lo stato ha gia' mandato un commissario speciale che e' tornato a casa quasi subito, non c'e' altro sbocco
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiouff
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono ansioso di leggere cosa ne pensa Gary....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosai perche non lo mandano? perche sarebbe una figur e mme pazzesca per il centro sinistra, e poi perche a che serve occupare un territorio quando i problemi senza i poteri per intervenire?
nooooooooooooooooooooooooooo
non c'e' altra soluzione vedrai, non c'e' nessuno con cui dialogare per lo statosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun uomo che fa del male ora, perche' non e' il momento di guardare con la lente d'ingrandimento... serve solo a creare lo spirito popolare del demandare ad altri al questione ... io posso anche sapere nome e cognome di chi fa dell'illecito, ma non posso far altro che arrivare ancora alla domanda : aspetto un processo che non serve a nulla o si interviene subito a ragion veduta ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon c'e' altra soluzione vedrai, non c'e' nessuno con cui dialogare per lo statoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta