dopo sta filippica terrificante, ribadisco ... mandare l'esercito anziche' lasciare migliaia di sfaticati nelle caserme a fare le ronde e a marciare sinist dest nei cortili ? Non credo ci voglia molto, si espropria a quegli imprenditori tutto cio' che hanno, si mettono in funzionamento gli impianti e si spara a vista al primo che fiata
che due maroni
Collapse
X
-
che due maroni
dopo sta filippica terrificante, ribadisco ... mandare l'esercito anziche' lasciare migliaia di sfaticati nelle caserme a fare le ronde e a marciare sinist dest nei cortili ? Non credo ci voglia molto, si espropria a quegli imprenditori tutto cio' che hanno, si mettono in funzionamento gli impianti e si spara a vista al primo che fiatasigpicTag: Nessuno
-
-
maurox sei più crasso di galeazzi.
Ti inviterei per di più ad accomunare Saviano a Travaglio per chiudere il cerchio degenerescente del tuo luogo comune.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.repubblica.it/2007/12/sez...o-saviano.html
dopo sta filippica terrificante, ribadisco ... mandare l'esercito anziche' lasciare migliaia di sfaticati nelle caserme a fare le ronde e a marciare sinist dest nei cortili ? Non credo ci voglia molto, si espropria a quegli imprenditori tutto cio' che hanno, si mettono in funzionamento gli impianti e si spara a vista al primo che fiataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
espropria gli imprenditori hahahhahahahahahahahahahah ahhahaha ma te l' immagini confindustria se tenti leggi repressive serie contro gli imprenditori??? ahahahahah
smaurox comunista manco a lenin verrebbe in mente di "espropriare di tutto" ahahahahaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaurox sei più crasso di galeazzi.
Ti inviterei per di più ad accomunare Saviano a Travaglio per chiudere il cerchio degenerescente del tuo luogo comune.
io davvero no so come si possa scrivere che la mafia garantisce 13 mila voti quando in cabina elettorale nessuno sa per chi vota ogni singolo elettore ... si parla di spostamento di voti come se si trattasse di pedine della dama, ma la coscienza popolare alla quale questi grandi pensatori si rifanno sempre e che cercano di risvegliare, dov'e' quando la gente puo' mettere una crocetta su un foglio ? la mafia garantisce e loro eseguono , perche' se la mafia garantisse e il risultato elettorale fosse il contrario, forse il boicottaggio funzionerebbe e anche gli ingranaggi conseguenti : invece nessuno fa un ***** nemmeno quando puo' e la colpa si diffonde come la puzza di scoreggia , alla fine appartiene a tutti e nessunosigpic
Commenta
-
-
maurox perche non presenti una legge in palramento, la legge maurox, questo è il testo:"mandare l'esercito anziche' lasciare migliaia di sfaticati nelle caserme a fare le ronde e a marciare sinist dest nei cortili ? Non credo ci voglia molto, si espropria a quegli imprenditori tutto cio' che hanno, si mettono in funzionamento gli impianti e si spara a vista al primo che fiata"
chiami borghezio come nume tutelare della prosposta il quale a sua volta ha l' acume intellettuale di un masso di granito non ancora lavorato.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioespropria gli imprenditori hahahhahahahahahahahahahah ahhahaha ma te l' immagini confindustria se tenti leggi repressive serie contro gli imprenditori??? ahahahahah
smaurox comunista manco a lenin verrebbe in mente di "espropriare di tutto" ahahahaha
guarda che se leggi l'articolo ti renderai conto che i presupposti di legge ci sono tutti, ma che stai dicendo ? ci sono imprenditori che trasportano senza permessisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaurox perche non presenti una legge in palramento, la legge maurox, questo è il testo:"mandare l'esercito anziche' lasciare migliaia di sfaticati nelle caserme a fare le ronde e a marciare sinist dest nei cortili ? Non credo ci voglia molto, si espropria a quegli imprenditori tutto cio' che hanno, si mettono in funzionamento gli impianti e si spara a vista al primo che fiata"
chiami borghezio come nume tutelare della prosposta il quale a sua volta ha l' acume intellettuale di un masso di granito non ancora lavorato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio davvero no so come si possa scrivere che la mafia garantisce 13 mila voti quando in cabina elettorale nessuno sa per chi vota ogni singolo elettore ... si parla di spostamento di voti come se si trattasse di pedine della dama, ma la coscienza popolare alla quale questi grandi pensatori si rifanno sempre e che cercano di risvegliare, dov'e' quando la gente puo' mettere una crocetta su un foglio ? la mafia garantisce e loro eseguono , perche' se la mafia garantisse e il risultato elettorale fosse il contrario, forse il boicottaggio funzionerebbe e anche gli ingranaggi conseguenti : invece nessuno fa un ***** nemmeno quando puo' e la colpa si diffonde come la puzza di scoreggia , alla fine appartiene a tutti e nessuno
di la verità..tu hai pensato:" napoli merda repubblica comunista, saviano comunista merda merda merda" e hai fatto il post.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte che non sono leghista , a parte che l'unica soluzione rimane l'esercito, a parte che se non blocchi gli imprenditori che gestiscono male la situazione e che sono collusi con la camorra non esiste altra soluzione , dicevi ?
io non dico che ala fine hai detto cazzate, però non puoi intervenire a gamba tesa su uno che vive scortato e che per dire queste cose si è rovinato la vita, questo i maroni non li rompe di certo a te, semmai ad altri.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopurtroppo non riesco a capire bene quello che scrivi.Tuttavia io non ho letto ne coscienza popolare ne la parola mafia.Ho letto il termine camorra, che lo stesso saviano usa in maniera impropria ben sapendo che la parola giusta è "sistema", ora non mi va di spiegarti il suo libro....che ti invito a leggere perche è assolutamente scevro da considerazioni politiche tout court, ma sappi che i clan non hanno più bisogno della politica agiscono ad un livello superiore, è la politca che ha bisogno di loro. Questi sfruttano il mercato , come hai letto, offrono prestazioni che nessuno può offriere, se ne fregano a questo punto del sindaco o del ***** vario.
di la verità..tu hai pensato:" napoli merda repubblica comunista, saviano comunista merda merda merda" e hai fatto il post.
sembra di parlare con il muro di Berlino : a casa di questi signori ci mandiamo qualcuno del tribunale a chiedere conto del perche' fanno tariffe assolutamente fuori da ogni mercato possibile e quindi illegali, o non sarebbe meglio mandare 20 mila soldati armati fino ai denti per tenere il territorio tipo presidio militare e portargli via pure le sedie a questi qui ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosembra di parlare con il muro di Berlino : a casa di questi signori ci mandiamo qualcuno del tribunale a chiedere conto del perche' fanno tariffe assolutamente fuori da ogni mercato possibile e quindi illegali, o non sarebbe meglio mandare 20 mila soldati armati fino ai denti per tenere il territorio tipo presidio militare e portargli via pure le sedie a questi qui ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma io ti ripeto , tu in linea di principio, in un modno ideale , c' avresti pure ragione, ma non puoi linkarmi saviano e dire "che due maroni". aspettiamo che Libero invece di fare le prime pagine da freak show ci pubblichi qualcosa del genere.E poi saviano è un giornalista, non un politico.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaurox, la tua capacità di banalizzare una situazione complessa mi stupisce.se ti candidi io ti voto, hai la soluzione giusta.Mandare l'esercito...a cosa serve mandare l' esercito senza poteri speciali? sai bene che non si può eseguire nulla senza processo, e non si potrebbe togliere le siedie a nessuno senza previa indegine e condanna( una volta passata la legge maurox sull' esproprio totale, che voterà tutta rifondazione).La casa di questi signori....bene tu ci puoi anche andare...tuttavia questi c' hanno il conto alle cayman....forse è li che dovremmo andare...o pensi che questi vivono in una campagna sperduta con le pecore e la lupara?
guarda che non occorre nessuna legge speciale, bastano queste che ci sono , e chi se ne frega dei soldi alle cayman ? ormai quelli sono andati...io parlo di strutture qui, dei loro camion, degli impianti, dei terreni dove scaricano la merda : qui si tratta di togliere quelle mani dai sacchi dell'immondizia da sotto casa fino ai depositi o impedire che gli impianti non siano messi in funzione per creare danni maggiori: per iniziare, intanto si smaltisce la sporcizia e si bonifica , poi il resto lo si vedra' per gradi
comunque io sono certo , e' questione di giorni ma arriva l'esercitosigpic
Commenta
-
Commenta