sono entrato solo per dire...
Collapse
X
-
***** ormai ho sreppato non dovete farmi le finteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiono no foto serrate i ranghi lo dico io, se non posta scateniamo l'infernoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguardate come era sveglio due anni fa il nostro chiava-cugine...
HAHAHAHAHAHA
cmq voglio i dettagli dell'operazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiol'ho già sreppato io, avevi dato il segnale...
Commenta
-
Commenta