Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
sono entrato solo per dire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche xkè se tutto va bene stasera monto, quindi x evitare i preliminari ho bisogno di photo o resoconti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio sto ancora aspettando che mi dica cosa fa per guadagnare 2500 euro al mese...
Commenta
-
-
susu kei riposta la foto dai... poi magari la rilevi... ma avverti tutto il forum prima!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche xkè se tutto va bene stasera monto, quindi x evitare i preliminari ho bisogno di photo o resoconti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma allora i dettagli dell'incontro?
Qui c'è gente che ce l'ha in mano da stamattina
'mmazza che pervertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopropongo srep in caso di assenza di foto?? ci state?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquanto segue nel breve comunicato.
Dopo una estenuante trattativa di mercato
Dopo un pressing asfissiante durato ben 11 giorni
Dopo una preparazione pre-gara impeccabile
Dopo un incontro duro e serrato
e grazie al supporto della tifoseria (larry, japcar, maiga, jabababaluba...)
Anch'io posso dire, ai microfoni di sky nell'intervista post-incontro:
non c'è cosa più divina di scoparsi la cugina
fine comunicato.
grande
Commenta
-
Commenta