Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
sono entrato solo per dire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioquale foto..... firma, avatar o cuGGina di kei-saa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai su però non dite sempre stronzate..ogni tanto qualche cosa seria
io ero serio.... davvero...
ps.... se vedi ho editato.... addirittura pensavo tu volessi sapere della foto della cuggina....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ero serio.... davvero...
ps.... se vedi ho editato.... addirittura pensavo tu volessi sapere della foto della cuggina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sto post avrebbe dovuto leggerlo la mia ex... che mi rompeva sempre le balle perchè ero geloso dei suoi 300 (non del film) cugini mannaggia a me (mai più con una di napoli)... ecco se ci stavo ancora le avrei mostrato questo post... kei-sa ti possano avvolgere le fiamme dell'inferno, sei la personificazione di quelle che erano i miei timori sentimentali... verrai arso da un demone di dimensioni domen-iane e da un folletto di nome niko con un immenso vibratore incandescente."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosto post avrebbe dovuto leggerlo la mia ex... che mi rompeva sempre le balle perchè ero geloso dei suoi 300 (non del film) cugini mannaggia a me (mai più con una di napoli)... ecco se ci stavo ancora le avrei mostrato questo post... kei-sa ti possano avvolgere le fiamme dell'inferno, sei la personificazione di quelle che erano i miei timori sentimentali... verrai arso da un demone di dimensioni domen-iane e da un folletto di nome niko con un immenso vibratore incandescente.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma allora i dettagli dell'incontro?
Qui c'è gente che ce l'ha in mano da stamattinasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioma allora i dettagli dell'incontro?
Qui c'è gente che ce l'ha in mano da stamattina
Commenta
-
Commenta