Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
sono entrato solo per dire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola verità è che io sono una fogna , e si sa che mi fotterei la mia stessa sorella.
il bello che ironizzi quando ti parlo dei trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiozia acquisita ovviamentesempre a palermo, ho una zia acquisita che mi farei a sangue
classica donna elegante stile anni 80, capelli lunghi, castano chiaro, pelliccia, tailleur, immagino autoreggenti ecc ecc
Commenta
-
-
ma i trans sono uomini domen . la sorella è pu sempre una donna. cioè andare con un trans è come fottersi un cane. una razza diversa , un gay col pene mutilato .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma i trans sono uomini domen . la sorella è pu sempre una donna. cioè andare con un trans è come fottersi un cane. una razza diversa , un gay col pene mutilato .
ma cosa hai in testa caro?bò.....non ti capisco
Commenta
-
-
io non capisco te :\Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioe grazie al *****...è una persona che non ha legami di sangue con la famigliasempre a palermo, ho una zia acquisita che mi farei a sangue
classica donna elegante stile anni 80, capelli lunghi, castano chiaro, pelliccia, tailleur, immagino autoreggenti ecc ecc
Smettila che mi si inalbera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSmettila che mi si inalbera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquanto segue nel breve comunicato.
Dopo una estenuante trattativa di mercato
Dopo un pressing asfissiante durato ben 11 giorni
Dopo una preparazione pre-gara impeccabile
Dopo un incontro duro e serrato
e grazie al supporto della tifoseria (larry, japcar, maiga, jabababaluba...)
Anch'io posso dire, ai microfoni di sky nell'intervista post-incontro:
non c'è cosa più divina di scoparsi la cugina
fine comunicato.
Fanculo va, io mi faccio le seghe mentali per uscire con una diciottene strafiga che pare alizee e questo si scopa la cuGGina, ma come ***** sto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non capisco te :\
Commenta
-
-
domen abbracciamociOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche dire regà......se la cugina fosse un troncone di sticchio mi sà che cambio idea e la tromberei
ma non per merito di garydi il vero che gary ti ha fatto riflettere
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guardate come era sveglio due anni fa il nostro chiava-cugine...
HAHAHAHAHAHA
Commenta
-
Commenta