Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
sono entrato solo per dire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioidiota ma io skerzo spesso e volentieri sull'argomento ma sempre con tutta la dovuta ironìa......... ragazzi per favore non disegnatemi per quello che non sono........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooppure prendi la **** e ****!
ecco questa mi sembra correttaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma è una cugina di terzo grado... anche io a palermo ho una cugina non di primo grado, che ho conosciuto da qualche anno(dunque non ci sono cresciuto assieme) e che mi farei volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco questa mi sembra corretta
meglio
Commenta
-
-
domen però insomma , a prescindere dagli scherzi sei uno coi trans per dire ci va , non penso che andare con una cugina sia peggio che farsi spompinare da un uomo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomen però insomma , a prescindere dagli scherzi sei uno coi trans per dire ci va , non penso che andare con una cugina sia peggio che farsi spompinare da un uomo.
una cugina è sangue del tuo sangue capisci?
no immagino
Commenta
-
-
ma sangue del tuo sangue. se tracciamo un profilo genetico scopriamo che siamo tutti parenti in un modo o nell'altro. cioè alla fine , bho io non me ne farei dei problemi , per me mia cugina è una persona come un altra , anche una ziaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora prendi il coltello e taglia!
ne vuoi una fetta ? Golosone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiookkissimo la zia ma non dire le cugine please
Commenta
-
-
cioè la zia si ma la cugina no !? domen !!?!?!?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la verità è che io sono una fogna , e si sa che mi fotterei la mia stessa sorella.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioeh???? dovrebbe essere peggio la zia...peggio della cugina
Commenta
-
Commenta