Valutazioni sul Mr Olympia 2007 dopo averlo rivisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Io penso che dopo Dorian, il master sponsor abbia inciso parecchio sulle decisioni.

dopo dorian e' arrivato coleman e credo che ci sia stato ben poco da discutere
    sigpic

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      dopo dorian e' arrivato coleman e credo che ci sia stato ben poco da discutere
      Guarda ho questo pallino in testa. Di chi sta ai piani alti e vende integratori possa avere molta voce in capitolo. Probabilmente mi sbaglio e sono prevenuto io

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Guarda ho questo pallino in testa. Di chi sta ai piani alti e vende integratori possa avere molta voce in capitolo. Probabilmente mi sbaglio e sono prevenuto io
        sergio potrebbe sentirti...edita

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

ma io non saprei, sicuramente i soldi contano piu' di tutto ci mancherebbe , ma mi chiedo alla luce del fatto che esiste la concorrenza, quanto peso possa avere tutto cio' ... puo' essere ma l'atleta deve essere da sandow, e di solito chi gareggia per vincere ha uno sponsor forte gia' da prima .o magari lo prendono nel team dopo che ha vinto... forse sergio che e' nel settore ha un 'idea piu' precisa non so bisognerebbe chiedere a lui
          sigpic

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Non dimentichiamoci che Jonnie Jackson era un Pi-elle e anche di alto livello
            e sopratutto non dimentichiamoci che grazie al powerlifting ha una grande spessore di skiena ma contemporaneamente ha braccia di mierda

Commenta

Working...
            X