Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Valutazioni sul Mr Olympia 2007 dopo averlo rivisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosiamo quasi tutti d'accordo che cutler dovesse scivolare al terzo posto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma chi ci metti davanti ? non per essere ripetitivo ma davvero non capisco dove c'erano due atleti superiori a lui , se erano sul palco non li ho visti
sono daccordo.........Wolf non aveva lo spessore per battaerlo...e martinez era anke inferiore a WolfOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
solo per il fatto che cutler fosse tirato come gli altri , massoso alla pari di coleman e largo piu' di tutti senza carenze eccetto per la vascolarizzazione della parte superiore , per me lo mette per forza di cose al rpimo posto ... Poi possiamo discutere di quel gruppo migliore dell'uno o sugli altri , ad esempio samuel ha bicipiti fenomenali o jackson i trapezi, wolf la linea ... ma alla fine sono dettaglisigpic
Commenta
-
-
qui devo spezzare una lancia in favore di Jay : la sua fortuna e' anche bravura, primo perche' e' da un sacco di anni che sgomita ed e' lentamente e inesorabilmente andato a prendere Coleman sulle masse non rinunciando a un gran fisico asciutto ( che poi coleman sia tramontato non e' certo un demerito di jay ) , secondo perche' in tanti nella maratona autopunitiva per arraffare il sandow si sono distrutti e quindi onore al buon jay che per ora tiene, terzo perche' a differenza di tanti altri mi sembra umile, uno che non e' una meteora che arriva , sembra che debba spaccare il culo a tutti e poi sparisce nel dimenticatoio ... io me lo ricordo su una copertina di un cultura fisica di parecchi anni fa quando era un bb emergente , aveva 22 anni circa e parlava gia' di vincere il sandow... Beh tra tutti i mostri che gli hanno fatto il culo in gara, lui e' ancora li ... ha fatto la formica, anzi, la formicona ma l'obiettivo l'ha raggiuntosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosiete ingiusti col discorso sponsor , non ha rubato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io credo ke la vittoria sia netta.....ma Wolf è potenzialmente migliore del miglior jay.....è ha la struttura giusta per mettere altri kili......splendido atleta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMauro non tolgo demerito all'atleta..... dico solo che. avere alle spalle un colosso del genere. sec me qualcosa incide.
in sostanza vorrebbe dire che se non fanno vincere l'atleta lo sponsor si incazza e non sponsorizza piu' ? se tu vendi articoli per i bb devi avere atleti di nome e il tuo nome ben visibile sul palco, se ti lamenti e te ne vai ci perdi e tanto perche' esiste concorrenza anche li ... c'e' un equilibrio che non fa si che lo sponsor abbia voce in capitolo ( secondo me )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioin sostanza vorrebbe dire che se non fanno vincere l'atleta lo sponsor si incazza e non sponsorizza piu' ? se tu vendi articoli per i bb devi avere atleti di nome e il tuo nome ben visibile sul palco, se ti lamenti e te ne vai ci perdi e tanto perche' esiste concorrenza anche li ... c'e' un equilibrio che non fa si che lo sponsor abbia voce in capitolo ( secondo me )
Commenta
-
Commenta