Se voi doveste vendere della roba che avete in casa, o avete comprato, e che è nuova... Vendendola a privati, da privati, la vendereste cosi, o vi fareste firmare uno scarico di responsabilità?
Se voi doveste vendere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioSe voi doveste vendere della roba che avete in casa, o avete comprato, e che è nuova... Vendendola a privati, da privati, la vendereste cosi, o vi fareste firmare uno scarico di responsabilità?
E poi che roba è?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggioahahah... mah roba generale...
fammi mezzetto che oggi mi tiro su anche la teleferica
Commenta
-
-
ma si dice "doveste" o "dovreste"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma si dice "doveste" o "dovreste"?
Commenta
-
-
hai pokissimi 3d
una reputazione negativi
sei paranoico
scrivi cose che nessuno capisce
sbagli i condizionali
hai un nick di merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai pokissimi 3d
una reputazione negativi
sei paranoico
sbagli i condizionali
hai un nick di merda
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDovreste.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai pokissimi 3d
una reputazione negativi
sei paranoico
sbagli i condizionali
hai un nick di merda
Ti ringrazio carissimo, vedo che tu hai molti 3d invece, sicuramente quasi tutti scritti in caffetteria, beato te che puoi stare davanti al pc cosi tanto, io al contrario di te non posso, conosco gente con ottima reputazione che non ne sa na mazza, saranno fatti miei, meglio paranoico che rompipa**e scrivo cose che se uno avesse l'intelligenza di capire capirebbe, i condizionali non mi risulta siano sbagliati, se vuoi puoi andare a consultare qualche professore di grammatica, il mio nick di merda è il mio nome, bello il tuo! un altro dopato!sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioTi ringrazio carissimo, vedo che tu hai molti 3d invece, sicuramente quasi tutti scritti in caffetteria, beato te che puoi stare davanti al pc cosi tanto, io al contrario di te non posso, conosco gente con ottima reputazione che non ne sa na mazza, saranno fatti miei, meglio paranoico che rompipa**e scrivo cose che se uno avesse l'intelligenza di capire capirebbe, i condizionali non mi risulta siano sbagliati, se vuoi puoi andare a consultare qualche professore di grammatica, il mio nick di merda è il mio nome, bello il tuo! un altro dopato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioTi ringrazio carissimo, vedo che tu hai molti 3d invece, sicuramente quasi tutti scritti in caffetteria, beato te che puoi stare davanti al pc cosi tanto, io al contrario di te non posso, conosco gente con ottima reputazione che non ne sa na mazza, saranno fatti miei, meglio paranoico che rompipa**e scrivo cose che se uno avesse l'intelligenza di capire capirebbe, i condizionali non mi risulta siano sbagliati, se vuoi puoi andare a consultare qualche professore di grammatica, il mio nick di merda è il mio nome, bello il tuo! un altro dopato!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta