BB e articolazioni, graditi commenti di Master

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

BB e articolazioni, graditi commenti di Master

Ma il bb non era la ricetta per articolazioni forti e indistruttibili?
    forse questi ragazzi, e tantissimi altri come loro, sbagliano qualche cosa ... gli antiossidanti ... o sara' l'esecuzione ... o i cerali ...

Eagle

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ma il bb non era la ricetta per articolazioni forti e indistruttibili?
    forse questi ragazzi, e tantissimi altri come loro, sbagliano qualche cosa ... gli antiossidanti ... o sara' l'esecuzione ... o i cerali ...

Eagle

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...74#post3123774

non credo che esista nessuna ricetta per rendere le articolazioni e i legamenti piu' forti, la prova e' che con l'integrazione che usano i pro ce ne sono 7 su 10 che sono rotti ...
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      non credo che esista nessuna ricetta per rendere le articolazioni e i legamenti piu' forti, la prova e' che con l'integrazione che usano i pro ce ne sono 7 su 10 che sono rotti ...

maurox è l'esempio vivente, è tutto un rottame
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

l'ho sempre detto io....

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

solo 7 su 10?
          così a occhio anche di più.
          spero non si rompa Wolff

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

il discorso e' che quel che serve viene usato subito, siccome nessuno ha la ricetta magica evidentemente non c'e' nulla da fare ( per ora, in futuro non si sa )... E poi ricordo un 'altra discussione su questo argomento, ribadisco quanto dissi allora : le articolazioni si sfasciano con l'usura , i legamenti si infiammano , un mix di integrazione non ti protegge da queste cose ... il paragone e' quello dei capelli, tu li puoi trattare con qualunque tipo di prodotto per preservarli ma se poi li lavi tutti i giorni per anni e anni se hai i capelli forti di natura li rovini parzialmente , se li hai fragili li distruggi
            sigpic

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              il discorso e' che quel che serve viene usato subito, siccome nessuno ha la ricetta magica evidentemente non c'e' nulla da fare ( per ora, in futuro non si sa )... E poi ricordo un 'altra discussione su questo argomento, ribadisco quanto dissi allora : le articolazioni si sfasciano con l'usura , i legamenti si infiammano , un mix di integrazione non ti protegge da queste cose ... il paragone e' quello dei capelli, tu li puoi trattare con qualunque tipo di prodotto per preservarli ma se poi li lavi tutti i giorni per anni e anni se hai i capelli forti di natura li rovini parzialmente , se li hai fragili li distruggi
              Ma scusa, e se uno usa il pisello troppo spesso allora consuma anche quello???
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Ma scusa, e se uno usa il pisello troppo spesso allora consuma anche quello???
                in questo forum dubito possano risponderti a quest domanda....
                comunque eagle mi hai anticipato...proprio ieri mentre facevo curl sentivo un dolore terribile all'avambraccio(osso) e un po' al gomito ed ero intenzionato ad aprire un topic sulle articolazioni...sarà dovuta alla mia ossatura non prrprio grossa(17 cm di polso per più di 190cm)?

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

ma io sicneramente credo che il bb sia la cosa che esista di peggio per le articolazioni...io soffro sempre di dolori....

e sfido chiunque a non averne sofferto

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

secondo me dipende tutto da quanto ci si scalda e da come sono le esecuzioni degli esercizi...
                    ovvio però ke il corpo umano nn è fatto x tirare 200kg e passa di squat e stacco...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• c_cccccc
                      BodyWeb Member
                      • Apr 2007
                      • 2232
                      • 111
                      • 193
                      • Mestre, Italy, Italy
                      • Send PM

il BB inteso come "crescita massima" raggiungibile natural o nn, credo sia la cosa più deleteria ke ci sia x l'organisma.

xk si fanno allenamenti al limite e integrazioni a dosi "generose", e questo nn credo sia proprio un tocca sana....

Commenta

Working...
                      X