kurt , ma non puoi dirle quello che provi , faccia a faccia spiazzandola ?! dicendole che sei stato male e in pensiero che la vuoi e vuoi che sia tua . glielo dici proprio di soppiatto , quando siete soli , col cuore in mano
E' Tornata....senza Prenderlo!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt , ma non puoi dirle quello che provi , faccia a faccia spiazzandola ?! dicendole che sei stato male e in pensiero che la vuoi e vuoi che sia tua . glielo dici proprio di soppiatto , quando siete soli , col cuore in manoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiopeccato, poteva essere l'occasione... che ne sai....
abbiamo gi'a fatto un viaggio insieme...quest'estate...e oltre baci e maniate nn si è andato......
ma nn è questo il problema......i miei "sfizi" me li sn tolti anke con lei...ora vorrei altroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt , ma non puoi dirle quello che provi , faccia a faccia spiazzandola ?! dicendole che sei stato male e in pensiero che la vuoi e vuoi che sia tua . glielo dici proprio di soppiatto , quando siete soli , col cuore in mano
gary io non so se sono solo un vigliacco o se forse sono abbastanza intuitivo da capire che kasini potrei fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioabbiamo gi'a fatto un viaggio insieme...quest'estate...e oltre baci e maniate nn si è andato......
ma nn è questo il problema......i miei "sfizi" me li sn tolti anke con lei...ora vorrei altroOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogary io non so se sono solo un vigliacco o se forse sono abbastanza intuitivo da capire che kasini potrei fare
sei una merda mettitelo in testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei una merda mettitelo in testaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioesatto, proprio questo intendevo... ora che comincia a sollevare dubbi sulla sua sessualità magari avresti potuto stringere il rapporto...
ci provero'....ma parto un po' prevenuto a dire il veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
kurtangle , io penso che alla fine una persona se ne accorge. insomma , per quanto possa avere attrazione per l'altro sesso , e per quanto non ha la visione di amore tra uomo e donna , ci arriverà. e capirà da sola i tuoi sentimenti. secondo te sarà peggio se tu glielo dici col cuore in mano , o se lo scopre dai tuoi gesti e da come ti comporti !? magari ha paura anche di fraintendere , non è sicura , e cercherebbe di scoprirlo con magari domande e comportamenti scomodi per entrambi. alla fine lo capirà e non so se sarà tanto meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei una merda mettitelo in testa
.........in generale no.......forse in questa storia siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non avete ancora capito che se interessi a una donna, solo impedimenti gravi esterni possono mandare a puttane tutto. Se no è fatta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurtangle , io penso che alla fine una persona se ne accorge. insomma , per quanto possa avere attrazione per l'altro sesso , e per quanto non ha la visione di amore tra uomo e donna , ci arriverà. e capirà da sola i tuoi sentimenti. secondo te sarà peggio se tu glielo dici col cuore in mano , o se lo scopre dai tuoi gesti e da come ti comporti !? magari ha paura anche di fraintendere , non è sicura , e cercherebbe di scoprirlo con magari domande e comportamenti scomodi per entrambi. alla fine lo capirà e non so se sarà tanto meglio
guarda io non credo possa aver pensato di aver frainteso............xkè lo sa che qualke anno fa ero innamorato di lei........
insomma se dai miei getsi si è capito qualcosa avra' finto di non capire.......
ma vedi gary io m ero messo l anima in pace da 6-7 mesi......
insomma avevo smesso di immaginare un futuro assieme avevo smesso di provarci....ero SICURO CHE MI FOSSE PASSATA ! poi la gelosia mi ha fatto capire ke nn era cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguarda io non credo possa aver pensato di aver frainteso............xkè lo sa che qualke anno fa ero innamorato di lei........
insomma se dai miei getsi si è capito qualcosa avra' finto di non capire.......
ma vedi gary io m ero messo l anima in pace da 6-7 mesi......
insomma avevo smesso di immaginare un futuro assieme avevo smesso di provarci....ero SICURO CHE MI FOSSE PASSATA ! poi la gelosia mi ha fatto capire ke nn era cosi'
sei una merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
c'è anche da dire che tante volte , l'attesa e il non sapere alimenta i sentimenti. magari se ti togli il groppo di dosso dicendolo vivrai la cosa piu serenamente. tante volte è cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta