Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
Guardia di carcere idiota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosi ma lui è un pò ignorante, ergo non fa differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiopolizia penitenziaria?
Eppure esistonosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozitto tu che già lo sò hai fatto domande per fare il mongolo in questi corpisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozitto tu che già lo sò hai fatto domande per fare il mongolo in questi corpi
nemmeno nel corpo dei carabinieri ti hanno volutoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiomai sentito parlare?
Eppure esistonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioVorrei ricordarvi che qui abbiamo un esponente della polizia postaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioti fa rabbia perchè tu non sei riuscito ad entrare , vero?
nemmeno nel corpo dei carabinieri ti hanno voluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe chi sarebbe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiocooooooome chi?
Lui? ---->Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLui? ---->sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioL'inventore del beverone, l'incarnazione dell'identità nazionale, l'amico della donna incinta che alza 100 chili...
e adesso mi dici che sta dietro ad un computer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come non faceva il poliziotto nella pantera a correre dietro i criminali skivare pallottole..
e adesso mi dici che sta dietro ad un computer...sigpic
Commenta
-
Commenta