ma ***** c'è di bello nello sparare con la pistola a capodanno...
Guardia di carcere idiota
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioPazzo doveva sparare x aria
meglio se nn sparava propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomacchè mi frega finchè si fanno saltare le dita e mani da soli ma che mi importa
più che altro un pubblico ufficiale che si mette a sparare con la sua pistola d'ordinanza a braccia tese leggermente in alto da un balcone è diverso
Commenta
-
-
Ma cosa ho fatto di male?
Io volevo solo fare del bene alla società togliendo di mezzo fustacchiaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaltro che aumento di stipendio... sono ignoranti non hanno titoli di studio e pure l'aumento ma per piacere
cmq la notte di capodanno nn sparano solo i poliziotti idioti ma c'è pure tanta gente altrettanto idiota che fà di questa cappelle.
e la polizia come i carabinieri meritano rispetto.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma è un caso che succedono sempre a napoli ste cose?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiofustakkio le guardie carcere o cribbio come gli chiami tu non esistono... e da un bel dìOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiofustakkio le guardie carcere o cribbio come gli chiami tu non esistono... e da un bel dì
tanto sempre dei caproni rimangono
Commenta
-
Commenta