Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione difficile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ...perchè tanta cattiveria?

    no dicevo, possibile che sei tanto sfigato da permettere questo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

      in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

      non so come comportarmi....help

      La ragazza è una cosa importante.
      L'amicizia è una cosa importante.

      Ora, non voglio polemizzare e dire quale delle due sia più importante, ma alla luce di quello che hai scritto, un amico che nn sa accettare il fatto che tu possa parlare colla sua ragazza non credo possa essere chiamato come tale.


      ....ma tu.... non ci hai provato con lei, vero?
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        no dicevo, possibile che sei tanto sfigato da permettere questo
        no sono troppo buono è diverso...cmq in ogni caso caro david pesc mosc a volte è bene farle alcune esperienze nella vita...ti evitano di sbagliare in futuro e ti insegnano a vivere...tu sei vecchietto ormai certe cose le sai...io essendo un pò + giovane normale che si sbaglia...
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
          La ragazza è una cosa importante.
          L'amicizia è una cosa importante.

          Ora, non voglio polemizzare e dire quale delle due sia più importante, ma alla luce di quello che hai scritto, un amico che nn sa accettare il fatto che tu possa parlare colla sua ragazza non credo possa essere chiamato come tale.


          ....ma tu.... non ci hai provato con lei, vero?
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            lo hai sentito o ancora niente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              lo hai sentito o ancora niente?
              vedi una pagina indietro
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                io ti conosco so che non sei il tipo...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  no sono troppo buono è diverso...cmq in ogni caso caro david pesc mosc a volte è bene farle alcune esperienze nella vita...ti evitano di sbagliare in futuro e ti insegnano a vivere...tu sei vecchietto ormai certe cose le sai...io essendo un pò + giovane normale che si sbaglia...

                  Tyler, ma sei ancora qui a menartela per questa cosa ? ma va a fighe che la clessidra gira
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Tyler, ma sei ancora qui a menartela per questa cosa ? ma va a fighe che la clessidra gira
                    hai ragione.
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎