Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Situazione difficile....
Collapse
X
-
Last edited by ikuape86; 06-01-2008, 01:12:05.
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ragazzi io non la vedo così...l'uomo non è fatto per stare solo...abbiamo bisogno di amici veri fidati su cui contare, e di una donna da amare e che ci ami....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAmici? Se ti va di lusso ne trovi 1 vero,siamo egoisti e' inutile negarlo e le donne...beati voi che amate..io dopo poco mi stanco anche di ragazze veramente belle,come l'ultima.
è raro ke succeda ma succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola bellezza esteriore stanca presto, ma una ragazza deve colpire anche per altro... e in qsto caso non ti stufi...
è raro ke succeda ma succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiouna settimana e non ha chiamato...mah
Datemi retta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVedi? Uno pseudo amico
Datemi rettasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAmici? Se ti va di lusso ne trovi 1 vero,siamo egoisti e' inutile negarlo e le donne...beati voi che amate..io dopo poco mi stanco anche di ragazze veramente belle,come l'ultima.
con le donne il discorso è un pò diverso ci vuole anche fortunahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon la vedo così....sono più ottimista di brutti momenti ne ho passati ma ora noto che alla fine i nodi vengono al pettine e se sei stato onesto e sincero stai tranquillo che solo non ci resti...
con le donne il discorso è un pò diverso ci vuole anche fortunasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobeato te che sei cosi ottimista
ma per fortuna non è così fidati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeppe anch'io ho passato un periodo buoio...in quel momento non vedi luce...
ma per fortuna non è così fidati...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci vuole MOLTA fortuna, sono il primo a dirlo...
d'altronde la fortuna aiuta IN TUTTO
***** stasera a carte proprio non voleva girare
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovedremo....
dai questa settimana usciamo ci facciamo qualche bella serata...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
abbi fiducia amico
dai questa settimana usciamo ci facciamo qualche bella serata...
x fortuna qualche bella persona onesta ancora è rimasta...però ho capito che forse devo modificarmi un pò perchè troppa bontà o non viene capita...oppure mette gli altri nelle condizioni di approfittarne...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi e' successo,mi ha stancato fisicamente...mquando non ci vai piu' a letto che le racconti? La tradisci? Io la lascio..
Commenta
-
Commenta