Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Situazione difficile....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma tu con la tua donna com'e'finita?...il viaggio l'hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi',da solo. Lei voleva "pensare" un po' perche' diceva che la trattavo male io l'ho mollata e non l'ho piu' chiamata: ora mi chiama,viene nei posti dove sa di trovarmi dicendomi che sono l'uomo della sua vita..acqua passata..ma se fino a 20 giorni fa stavi male e pensavi che era lei ad avere un altro
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma se fino a 20 giorni fa stavi male e pensavi che era lei ad avere un altro
Commenta
-
-
no ragazzi io non la vedo così...l'uomo non è fatto per stare solo...abbiamo bisogno di amici veri fidati su cui contare, e di una donna da amare e che ci ami....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiopurtroppo la vedo come chobo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora: dieci giorni prima del viaggio io l'ho trattata da fare schifo(purtroppo) lei, gonfia da mesi di questa situazione mi ha detto che doveva riflettere perche' non voleva essere trattata cosi' e ha smesso di cercarmi. Io nn me lo aspettavo e non mi era mai successo con una donna,per questo ho pensato avesse un altro; lei pero' mi diceva che nn sapeva se era finita,che era confusa, io mi sono ripreso subito,l'ho mollata e sono partito da solo. Quando sono tornato mi ha cercato di continuo chiedendomi se cambiavo atteggiamento perche' per le alrtre cose sono l'uomo della sua vita io pero' non ne voglio sapere,dovevo finirla molto prima...ora col senno di poi ho capito cosa voleva: ha fatto la dura perche' voleva una dimostrazione forte,credeva fossi andato da lei a dirle che l'amavo,che non potevo stare senza di lei etc etc invece mi ha perso per sempre. Cio' non toglie che i primi giorni son stato male ma nn per lei, per egoismo..perche' non credevo potesse succedermi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ragazzi io non la vedo così...l'uomo non è fatto per stare solo...abbiamo bisogno di amici veri fidati su cui contare, e di una donna da amare e che ci ami....Last edited by The_machine; 05-01-2008, 23:39:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè quello che vorremmo, però non possiamo ottenerlo perchè sabbiamo bene cosa ci passa per la testa e non c'è motivo per cui gli altri siano diversi da noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non ho capito, tu hai capito di essere ****** alla fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ragazzi io non la vedo così...l'uomo non è fatto per stare solo...abbiamo bisogno di amici veri fidati su cui contare, e di una donna da amare e che ci ami....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAmici? Se ti va di lusso ne trovi 1 vero,siamo egoisti e' inutile negarlo e le donne...beati voi che amate..io dopo poco mi stanco anche di ragazze veramente belle,come l'ultima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose basi un rapporto solo sull'estetica è normale che ti stanchi
Commenta
-
Commenta