Situazione difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Si in un certo senso...io ho amici anzi conoscenti con i quali esco se ho voglia di divertitmi ma niente piu'...andando avanti capirai che siamo egoisti e che hai fortuna se ne trovi UNO di amici per come intendo io il termine. Il rimanere soli riguardo alle ragazze ormai io sono rassegnato:mi stanco di qualsiasi donna nel giro di poco e siccome non sono tra quelli che sostengono la "pace dei sensi " in un rapporto cambio di continuo ma in fondo invidio chi sta tranquillo e beato godendosi le piccole situazioni.
    ma tu con la tua donna com'e'finita?...il viaggio l'hai fatto?
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      ma tu con la tua donna com'e'finita?...il viaggio l'hai fatto?
      Si',da solo. Lei voleva "pensare" un po' perche' diceva che la trattavo male io l'ho mollata e non l'ho piu' chiamata: ora mi chiama,viene nei posti dove sa di trovarmi dicendomi che sono l'uomo della sua vita..acqua passata..

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

Si',da solo. Lei voleva "pensare" un po' perche' diceva che la trattavo male io l'ho mollata e non l'ho piu' chiamata: ora mi chiama,viene nei posti dove sa di trovarmi dicendomi che sono l'uomo della sua vita..acqua passata..
        ma se fino a 20 giorni fa stavi male e pensavi che era lei ad avere un altro
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          ma se fino a 20 giorni fa stavi male e pensavi che era lei ad avere un altro
          Allora: dieci giorni prima del viaggio io l'ho trattata da fare schifo(purtroppo) lei, gonfia da mesi di questa situazione mi ha detto che doveva riflettere perche' non voleva essere trattata cosi' e ha smesso di cercarmi. Io nn me lo aspettavo e non mi era mai successo con una donna,per questo ho pensato avesse un altro; lei pero' mi diceva che nn sapeva se era finita,che era confusa, io mi sono ripreso subito,l'ho mollata e sono partito da solo. Quando sono tornato mi ha cercato di continuo chiedendomi se cambiavo atteggiamento perche' per le alrtre cose sono l'uomo della sua vita io pero' non ne voglio sapere,dovevo finirla molto prima...ora col senno di poi ho capito cosa voleva: ha fatto la dura perche' voleva una dimostrazione forte,credeva fossi andato da lei a dirle che l'amavo,che non potevo stare senza di lei etc etc invece mi ha perso per sempre. Cio' non toglie che i primi giorni son stato male ma nn per lei, per egoismo..perche' non credevo potesse succedermi.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18081
            • 436
            • 30
            • Send PM

purtroppo la vedo come chobo

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

no ragazzi io non la vedo così...l'uomo non è fatto per stare solo...abbiamo bisogno di amici veri fidati su cui contare, e di una donna da amare e che ci ami....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                purtroppo la vedo come chobo
                idem....

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Allora: dieci giorni prima del viaggio io l'ho trattata da fare schifo(purtroppo) lei, gonfia da mesi di questa situazione mi ha detto che doveva riflettere perche' non voleva essere trattata cosi' e ha smesso di cercarmi. Io nn me lo aspettavo e non mi era mai successo con una donna,per questo ho pensato avesse un altro; lei pero' mi diceva che nn sapeva se era finita,che era confusa, io mi sono ripreso subito,l'ho mollata e sono partito da solo. Quando sono tornato mi ha cercato di continuo chiedendomi se cambiavo atteggiamento perche' per le alrtre cose sono l'uomo della sua vita io pero' non ne voglio sapere,dovevo finirla molto prima...ora col senno di poi ho capito cosa voleva: ha fatto la dura perche' voleva una dimostrazione forte,credeva fossi andato da lei a dirle che l'amavo,che non potevo stare senza di lei etc etc invece mi ha perso per sempre. Cio' non toglie che i primi giorni son stato male ma nn per lei, per egoismo..perche' non credevo potesse succedermi.
                  ma non ho capito, tu hai capito di essere ****** alla fine?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 18081
                    • 436
                    • 30
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    no ragazzi io non la vedo così...l'uomo non è fatto per stare solo...abbiamo bisogno di amici veri fidati su cui contare, e di una donna da amare e che ci ami....
                    è quello che vorremmo, però non possiamo ottenerlo perchè sabbiamo bene cosa ci passa per la testa e non c'è motivo per cui gli altri dovrebbero essere diversi da noi...
                    Last edited by The_machine; 05-01-2008, 23:39:14.

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      è quello che vorremmo, però non possiamo ottenerlo perchè sabbiamo bene cosa ci passa per la testa e non c'è motivo per cui gli altri siano diversi da noi...
                      quoto mascin'

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        ma non ho capito, tu hai capito di essere ****** alla fine?
                        Se la vedessi amico ..diresti che son ****** veramente...

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          Amici? Se ti va di lusso ne trovi 1 vero,siamo egoisti e' inutile negarlo e le donne...beati voi che amate..io dopo poco mi stanco anche di ragazze veramente belle,come l'ultima.

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

L'uomo e' fatto per stare solo. .. poi perche' e' debole cerca dipendenze: amici,donne,droghe etc etc...,di base e' solo,prima lo si capisce meglio e'.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Amici? Se ti va di lusso ne trovi 1 vero,siamo egoisti e' inutile negarlo e le donne...beati voi che amate..io dopo poco mi stanco anche di ragazze veramente belle,come l'ultima.
                              se basi un rapporto solo sull'estetica è normale che ti stanchi

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                se basi un rapporto solo sull'estetica è normale che ti stanchi
                                Uno solo e' durato molto (4 anni) e aveva basi solide, ancora adesso per come ragionava,morale,ideale la vorrei come ipotetica madre dei miei figli..,sai com'e' finita? Non avevo piu' la minima attrazione fisica per lei,era come un'amica (che nn ho) ..,molti mi dicono che bisogna rassegnarci che poi tutte le storie vanno a finire cosi'..io rispondo che allora rimarro' solo,a nutrirmi di inizio di storie.

Commenta

Working...
                                X