Situazione difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicilian boy
    Registered User
    • Nov 2006
    • 1935
    • 185
    • 265
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    magari fosse falsa ragà....cmq ancora non ha chiamato dopo 5 giorni dall'evento
    e non chiamare!

amico, io con la ragazza del mio miglior amico ci scherzo e come....ci prendiamo pure a morsi...figurati....

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      e non chiamare!

amico, io con la ragazza del mio miglior amico ci scherzo e come....ci prendiamo pure a morsi...figurati....
      mi hanno detto tutti cosi....tu ovviamente mi conosci amico...neanche mi passava per la testa..è normale che a capodanno bevendo si scherza con tutti...ma cmq sempre nei limiti..
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• sicilian boy
        Registered User
        • Nov 2006
        • 1935
        • 185
        • 265
        • Catania
        • Send PM

mi hanno detto tutti cosi....tu ovviamente mi conosci amico...neanche mi passava per la testa..è normale che a capodanno bevendo si scherza con tutti...ma cmq sempre nei limiti..
        certo bro! appunto per questo ti ho dato il mio consiglio, prorpio xche' ti conosco di presenza e so che persona sei!!

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

e la ragazza che dice?non ti difende o meglio ti aiuta a chiarire la situazione?

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            e la ragazza che dice?non ti difende o meglio ti aiuta a chiarire la situazione?
            non la conosco ...non siamo amici...però quella sera cercava diciamo di difendermi..ma lui la faceva stare zitta
            sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

non la conosco ...non siamo amici...però quella sera cercava diciamo di difendermi..ma lui la faceva stare zitta
              mmm..lascia perdere allora tyler

e prendi il num della ragazza

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

in questo caso fatti anche la mamma e la sorella, vedrai che si fara sentire

in ogni caso come ti hanno fatto notare anche gli altri si è rivelato per uno che proprio amico non è.

a questo punto tutte le giustificazioni che sei in grado di trovargli le puoi usare solo per lasciarli una finestrella nel mura che a questo punto dovrai issare tra voi 2.
                una finestrella e piccola ma se uno proprio ci tiene tanto riesce a passare anche da quella.

certo che sarebbe parecchio triste se il giorno che volesse decidere di passarci fosse perche lei li ha dato un bel calcione nel culo e anche gli altri si sono allontanati, in questo caso non saresti visto come un amico che si cerca di recuperare ma come un ripiego, un tappabuchi,in questo caso questi individui vengono a piagere sulla tua spalla a sfogarsi a chiedere consiglio e tu ti dici: insomma e un po una rottura di coglioni pero era un amico.... e probabilmente puo tornare ad asserlo, be in ogni caso dopo che li ho fatto pure da chioccia il rapporto si è talmente stretto che se non altro non corro il rischio che possa ricomportarsi nello stesso modo.

be non funziona cosi,per esperienza diretta e per quella vista da molti altri, finche c'e bisogno tutto bene, ma nel momento che la situazione si normalizza in genere i comportamenti tornano quelli di prima quindi valuta se ne vale la pena.
                si dice che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno.....si ma e' nel momento del bisogno tuo che sai chi sono i tuoi amici, non nel momento del bisogno di un altro, in quest'altro caso dimostri che sei tu un amico, ma lui non ha dimostrato niente.

quindi valuta bene la situazione,metti in conte le sue motivazione di fondo, ma renditi conto anche che investire sentimenti in una amico che non se li merita e una delle esperienze piu demoralizzanti che si possono fare.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

amico tyler...che dirti...fondamentalmente concordo con bestiolina...considera poi che gli uomini quando hanno la donna spesso e volentieri non sono pià se stessi...
                  rimanendo in tema ieri mi è successa una cosa simile...
                  la ragazza di un mio amico(anche se non è amico...è un ragazzo con il quale si sta uscendo più spesso) mi piace...***** non ci posso fare niente ho provato a frenarmi ma non ci riesco...e lei si comporta stranamente...
                  già mesi fa accadde qualcosa...niente di fisico solo una situazione molto imbarazzante...
                  ora ieri lei che sta vicino casa mia e il suo ragazzo dall'altra parte della città, visto che si era fatto tardissimo mi ha chiesto di accompagnarla...
                  io le ho risposto di no...per l'onestà che putroppo ho dentro e perchè sapevo che sarebbe successo qualcosa di sicuro...
                  il suo ragazzo non sospetta nulla...anche perchè per ora è solo una cosa che avvertiamo nell'aria io e lei...
                  nella mia testa in quel momento ho pensato...
                  - me ne fotto e mando a cagare un gruppo di persone che mi sta simpatico e con cui mi trovo bene
                  -non ci penso proprio non sono cose nel mio stile
                  e alla fine ho optato per la seconda...
                  tu peppe che ne pensi? sono un pirla vero? a parti invertite cosa sarebbbe successo?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

io rocky avrei fatto come te

le ragazze sono così tante ke nn c'è bisogno grazie a Dio di fregarle agli altri

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      amico tyler...che dirti...fondamentalmente concordo con bestiolina...considera poi che gli uomini quando hanno la donna spesso e volentieri non sono pià se stessi...
                      rimanendo in tema ieri mi è successa una cosa simile...
                      la ragazza di un mio amico(anche se non è amico...è un ragazzo con il quale si sta uscendo più spesso) mi piace...***** non ci posso fare niente ho provato a frenarmi ma non ci riesco...e lei si comporta stranamente...
                      già mesi fa accadde qualcosa...niente di fisico solo una situazione molto imbarazzante...
                      ora ieri lei che sta vicino casa mia e il suo ragazzo dall'altra parte della città, visto che si era fatto tardissimo mi ha chiesto di accompagnarla...
                      io le ho risposto di no...per l'onestà che putroppo ho dentro e perchè sapevo che sarebbe successo qualcosa di sicuro...
                      il suo ragazzo non sospetta nulla...anche perchè per ora è solo una cosa che avvertiamo nell'aria io e lei...
                      nella mia testa in quel momento ho pensato...
                      - me ne fotto e mando a cagare un gruppo di persone che mi sta simpatico e con cui mi trovo bene
                      -non ci penso proprio non sono cose nel mio stile
                      e alla fine ho optato per la seconda...
                      tu peppe che ne pensi? sono un pirla vero? a parti invertite cosa sarebbbe successo?
                      no amico mio...non sei un pirla...hai fatto benissimo...purtroppo ci sono cose che non si possono controllare hai ragione...ovviamente è una situazione diversa da quello che ho passato io..perchè in quel caso non c'e'niente di concreto ma solo mostri fatti dal mio amico...qua invece di concreto c'e'gia qualcosa...(mi confermi tu stesso che ti piace)....metti sulla bilancia due cose:

innazitutto quanto ti piace la tipa...e poi il rispetto e l'amicizia che hai per "'l'amico"....e valuta bene...io ti consiglio di essere corretto...ma quanto è dura
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

no amico mio...non sei un pirla...hai fatto benissimo...purtroppo ci sono cose che non si possono controllare hai ragione...ovviamente è una situazione diversa da quello che ho passato io..perchè in quel caso non c'e'niente di concreto ma solo mostri fatti dal mio amico...qua invece di concreto c'e'gia qualcosa...(mi confermi tu stesso che ti piace)....metti sulla bilancia due cose:

innazitutto quanto ti piace la tipa...e poi il rispetto e l'amicizia che hai per "'l'amico"....e valuta bene...io ti consiglio di essere corretto...ma quanto è dura
                        peppe sai perchè l'ho raccontato? perchè ne parlavamo ieri in pale...
                        ***** è impossibile cambiare ...io, tu siamo fatti così...
                        è inutile che ci imponiamo comportamenti diversi solo perchè fuori c'è lo schifo...
                        io so per certo che se anche la ragazza in questione mi piaccia davvero tanto, non riuscire a vivermi bene la storia...mi sentirei sempre un verme...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

peppe sai perchè l'ho raccontato? perchè ne parlavamo ieri in pale...
                          ***** è impossibile cambiare ...io, tu siamo fatti così...
                          è inutile che ci imponiamo comportamenti diversi solo perchè fuori c'è lo schifo...
                          io so per certo che se anche la ragazza in questione mi piaccia davvero tanto, non riuscire a vivermi bene la storia...mi sentirei sempre un verme...
                          purtroppo noi (soprattutto x come vanno nelle cose dalle nostre parti)...siamo troppo corretti..preferiamo tenerci dentro le cose...e soffriamo in silenzio...però sai...ho notato una cosa..anche tra i tuoi stessi amici la bontà la sincerità e la correttezza non è apprezzata e valorizzata a dovere...e ti invito a pensare una cosa...e se fosse al contrario?...pensi che avrebbero remore a mettertela nel culo?..io fatico a trovarne alcuni...che potrebbero farsi scrupoli..ma la maggioranza ragionerebbe..."vita mea mors tua"...o meglio "scopata mea, corna tua"
                          sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

purtroppo noi (soprattutto x come vanno nelle cose dalle nostre parti)...siamo troppo corretti..preferiamo tenerci dentro le cose...e soffriamo in silenzio...però sai...ho notato una cosa..anche tra i tuoi stessi amici la bontà la sincerità e la correttezza non è apprezzata e valorizzata a dovere...e ti invito a pensare una cosa...e se fosse al contrario?...pensi che avrebbero remore a mettertela nel culo?..io fatico a trovarne alcuni...che potrebbero farsi scrupoli..ma la maggioranza ragionerebbe..."vita mea mors tua"...o meglio "scopata mea, corna tua"
                            infatti...è questo quello che mi fa più male (e che da quello che ho potuto capire) fa male anche a te...il fatto di non venire rispettati pur essendo sempre corretti...
                            e ripeto,in questo caso specifico, a me questa ragazza piace sul serio mica ci vorrei fare na scopata..
                            sai quanti dei miei amici son sicuro farebbero altrettanto? 1....al max 2....

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

infatti...è questo quello che mi fa più male (e che da quello che ho potuto capire) fa male anche a te...il fatto di non venire rispettati pur essendo sempre corretti...
                              e ripeto,in questo caso specifico, a me questa ragazza piace sul serio mica ci vorrei fare na scopata..
                              sai quanti dei miei amici son sicuro farebbero altrettanto? 1....al max 2....
                              esatto hai capito....ma cmq il periodo in cui mi battevo per correttezza e per difendere le mie cause (ricordi quella discussione in estate con la tipa)...è finito...da quest'anno cambio registro...faccia lavata a tutti rulez...inutile battersi per nulla
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

esatto hai capito....ma cmq il periodo in cui mi battevo per correttezza e per difendere le mie cause (ricordi quella discussione in estate con la tipa)...è finito...da quest'anno cambio registro...faccia lavata a tutti rulez...inutile battersi per nulla
                                ci puoi provare amico...e ti auguro di riuscirci...
                                io non ci riesco putroppo...

sigpic

Commenta

Working...
                                X