Situazione difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Situazione difficile....

allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

non so come comportarmi....help
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

tylerla gelosia è brutta.io lo so perchè sono molto geloso , e ho litigato anche con amici di cui mi posso fidare cecamente per la gelosia. purtroppo non ci vedi e non ragioni, te ne rendi conto dopo. dopo che la storia è finita , dopo che non parli con l'amico , dopo tante cose . per me il tuo amico ha bisogno di sbollirsi , magari di vedere che nonostante tu hai parlato con la sua tipa , la tipa non si è minimamente staccata da lui. magari lui pensa che lei possa essere attratta da te , o magari lei ha fatto apprezzamenti su di te che a lui non sono piaciuti e quindi lo fa scattare cosi verso i tuoi confronti..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

guarda , quando sono di fronte a comportamenti simili io taglio corto con gli amici ( o presunti tali) al massimo in futuro riesco a riallacciare un rapporto superficiale ma tenendo ben presente che non ci si può fare più affidamento.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

hai presente quando ti lasci con quella donna che credevi fosse l'unica e sola di tutta una vita?? poi però scopri che non ha niente di speciale anzi. in questo caso è l'amico.
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          guarda , quando sono di fronte a comportamenti simili io taglio corto con gli amici ( o presunti tali) al massimo in futuro riesco a riallacciare un rapporto superficiale ma tenendo ben presente che non ci si può fare più affidamento.
          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          hai presente quando ti lasci con quella donna che credevi fosse l'unica e sola di tutta una vita?? poi però scopri che non ha niente di speciale anzi. in questo caso è l'amico.
          ergo dovrei sfanculizzarlo?
          sigpic

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            ergo dovrei sfanculizzarlo?

lo capito subito che sei un ragazzo ingamba
            07/09/08....L'inizio.
            Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

allora ragazzi io non so se ci siete passati in una situazione del genere ma ho bisogno di consigli da parte di persone mature..vi spiego cosa è successo..

in pratica la notte del capodanno l'ho passata una merda ..ho fatto discussioni con un mio carissimo amico perchè sosteneva che io "avevo parlato troppo " con la sua ragazza e siccome lui è un tipo geloso dice che gli ha dato fastidio....a parte il fatto che non è vero che ci ho parlato...ma anche quando cosa c'e'di male? mica mi sono appartato...mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè questa discussione è durata 3 ore...lui sapeva tutto quello che ho passato io negli ultimi 3 mesi (invervento) e che praticamente era la prima uscita....rovinata per una discussione che poteva benissimo anche non essere fatta...perciò ci sono rimasto male...ho cercato di chiarire tutta la sera ma sinceramente notavo dei ragionamenti da troglodita...ma anche quando ci sono delle aggravanti che mi lasciano perplesso...primo...cioè lui è l'amico con cui condivido la maggior parte del tempo dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non metto malizia e che sono corretto....secondo sono passati 4 giorni non ha nemmeno chiamato che ne so per riparlarne con calma....io obiettivamente dopo che ho passato un capodanno di merda non mi va di chiamarlo..anche quando per dirgli che cosa?...lui è li con la sua ragazza e da quando si è fidanzato da priorità alla sua storia ..il bello è che professava tanta amicizia...

gli amici veri sono pochi e lui non lo è

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

senza sfanculizzare nessuno lascia andare le cose ...tranquillo... prima o poi riallaccerete un rapporto decente, ma non ora

a me è successo diverse volte

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

so ke è difficile ma fregatene...vedrai che con il tempo si renderà conto di aver esagerato e tornerà lui da te...tanto immagino avrai altri amici
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Al2
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2005
                    • 2339
                    • 104
                    • 236
                    • Roma
                    • Send PM

quelli che io considero amici li posso anche spedire su un'isola deserta con la mia donna (?).

se fossi un "conoscente" tanto quanto, ma da un amico certi ragionamentii proprio no... cmq nomn cagarlo, quando avrà deciso di riprendere il senno della ragione si farà vivo lui e gli farai un discorso più razionale
                    Originariamente Scritto da pumbaa
                    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      senza sfanculizzare nessuno lascia andare le cose ...tranquillo... prima o poi riallaccerete un rapporto decente, ma non ora

a me è successo diverse volte
                      e dopo era tutto come prima??
                      07/09/08....L'inizio.
                      Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

dammi retta te lo dico per il tuo bene e il loro (cioè della coppia). Evita anche di parlarle
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

secondo me tailor dovresti cercare l'avvicinamento. te lo dico perchè io sono un tipo geloso e so cosa prova il tuo amico o csa gli passa per la testa. tante volte non è nemmeno colpa sua , perchè capita che le ragazze facciano apprezzamenti , che sono anche idioti , ma agli occhi di un ragazzo innamorato e geloso sembrano chissà cosa.poi magari ci pensi bene e capisci che è una stronzata . se non ne vuole sapere lascialo perdere , però tenta comunque , non sfancularlo tu . capita a tutti l'errore o la debolezza , un amico sa anche perdonare e capire
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                            e dopo era tutto come prima??
                            quasi

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              dammi retta te lo dico per il tuo bene e il loro (cioè della coppia). Evita anche di parlarle
                              maestro spiegami cosa gli è passato per la testa
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X