Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Record mondiale di spinning
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma guarda che non voglio fare il polemico ma non scherzo, un essere umano muore dopo al massimo 6 giorni senza non dormire
pure a me pareva na cazzata , invece è vero , pedala a 1 km dal mio negozio , giorno e notte , altri istruttori gli fanno compagnia pedalando con lui la notte! Sarà un marziano !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiospero per lui che entri nel GUINNESS dei primati e che lo sponsor non sia avido
io invece , alla luce di quanto detto da JPP , spero solo che non ci resti secco
Commenta
-
-
ras dai , 3 ore a notte se li fa a dormire non esageriamoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioproprio niente da fare
Ti vengo a portare gli integratori +watt al negozio.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGary tu invece farai il record mondiale di spamming...
Ti vengo a portare gli integratori +watt al negozio.
si ma sullo stuoino
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dal blog:
29.12 ore 11,59
Sono 112 Le ore che non si dorme e si è lascia dietro tutta la fatica. I segni nascosti della fatica che il volto non può più nascondere Circa 4 kg persi in questa massacrante corsa al record di 201 Ore no stop solo soste fisiologiche che si usano raramente grazie all utilizzo di bottiglie vuote. Le soste penalizzano il ritmo Ancora 89 Ore di follia o di geniale prestazione fisica e mentale. Qualunque pensiero è accettato qui si pedala e sono sicuro che c è la farò.
185 ore drammatiche queste sedici ore che Mancano. il mio corpo si sta spegnendo lentamente. la mia mente reagisce e tiene in vita le parti del corpo che hanno esaurito la loro energia. E come sentire e vedere dentro di me tante lampadine accesse e lentamente una ad una cominciano perdere di luminosità. Sapevo di questo adesso lentamente stacco il mio corpo dalla mente e lo lasciò andare. Dovrò proseguire solo con la luce che la mia mente saprà darmi finché anche lei sentanente si spegnera. incomincia adesso il mio allenamento. sò che posso riuscire ad arrivare e andare anche oltre ma devo rischiare un po'. vado ad aprire la porta per vedere cosa c è dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiodal blog:
29.12 ore 11,59
Sono 112 Le ore che non si dorme e si è lascia dietro tutta la fatica. I segni nascosti della fatica che il volto non può più nascondere Circa 4 kg persi in questa massacrante corsa al record di 201 Ore no stop solo soste fisiologiche che si usano raramente grazie all utilizzo di bottiglie vuote. Le soste penalizzano il ritmo Ancora 89 Ore di follia o di geniale prestazione fisica e mentale. Qualunque pensiero è accettato qui si pedala e sono sicuro che c è la farò.
185 ore drammatiche queste sedici ore che Mancano. il mio corpo si sta spegnendo lentamente. la mia mente reagisce e tiene in vita le parti del corpo che hanno esaurito la loro energia. E come sentire e vedere dentro di me tante lampadine accesse e lentamente una ad una cominciano perdere di luminosità. Sapevo di questo adesso lentamente stacco il mio corpo dalla mente e lo lasciò andare. Dovrò proseguire solo con la luce che la mia mente saprà darmi finché anche lei sentanente si spegnera. incomincia adesso il mio allenamento. sò che posso riuscire ad arrivare e andare anche oltre ma devo rischiare un po'. vado ad aprire la porta per vedere cosa c è dietro.
Ma c'è uno staff medico a seguirlo?
Ora lascio un commento sul blog.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola sala è aperta 24 ore su 24 CHIUNQUE può unirsi a lui nella pedalata sia di giorno che di notte , nella foto sotto è con Stefano , un'altro istruttore di spinning , che gli ha fatto compagnia dalla sera alla mattina pedalando 8 ore , fidati: NON dorme mai !
(ovvero: chiude gli occhi e rallenata la velocità per riposarsi ogni tanto)
Alessandro NON dormirà per 11 notti di fila , si nutre esclusivamente di integratori (+watt) , vuole raggiungere le 280 ore , forse anche di più !
Commenta
-
-
su via aurelia "real sporting club" altezza GRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioE i bisogni???????
Dice bottiglie vuote
Ma poi dice di aver perso 4 kili...
Commenta
-
Commenta