e pensare che ci giocavo a livello agonistico...
che spettacolo...
Collapse
X
-
minchia ci giocavo anche io diversi anni fa , facevo qualche piccolo torneoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia ci giocavo anche io diversi anni fa , facevo qualche piccolo torneoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
figata..io niente di che , qualche torneo in giro , ma niente di importante era un hobbie per lo più , però ero molto bravo , riuscivo a giocare ottimamente anche con la presa giapponeseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma la federazione internazionale ha cambiato la grammatura della pallina?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma la federazione internazionale ha cambiato la grammatura della pallina?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
boh!! sentivo di recente che era cambiato il peso e di questo se ne erano incaxxati i cinesi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioboh!! sentivo di recente che era cambiato il peso e di questo se ne erano incaxxati i cinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioboh!! sentivo di recente che era cambiato il peso e di questo se ne erano incaxxati i cinesiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
praticamente con il peso maggiore sono stati costretti a cambiare la presa e quindi invece di essere i dominatori dell'universo ora saranno solo i padroni del mondo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta