qualcuno di voi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiote metti i soldi e ci apriamo un pizza al taglio a londra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi può raccomandare per un nuovo lavoro?
devo andare via da dove stò ,e non ho santi in paradiso che in questo caso servono tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe vuoi mio prozio è generale di brigata della finanza, in stanza a Cuneo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioti offro io un lavoronon devi fare un c...o devi stare solo dalla mattina fino alle 12:30 davanti a un pc, la paga è di 10000 euro al mese, in più ti do anche un appartamento + una macchina sportiva...
Vuoi altro???mi puzza sta cosa
pigli per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPotresti fare l'istruttore in palestra quassù se sai le lingueFrancese? Inglese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi puzza sta cosa
pigli per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio posso comprare astento una pizza a taglio e se vuoi dividiamo
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionapoletano ,e italiano
app gli scherzi ma dove vorresti andare più o meno?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
allora per la germania sei pefetto!!!
app gli scherzi ma dove vorresti andare più o meno?!?!
in ogni posto del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioin un psto privo di munnezza ,delinquenza e quant'altro, lo sò che è l'isola che non c'è ma cavoli.........
no ma veramente ovunque?avrai delle preferenze?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io piglio per il c..o??ma nooooo
SKERZO
cmq perchè non ti compri un giornale di concorsi?? (concorsi&concorsi) ci sono un sacco di annunci importanti...
e poi spedisci il curriculum a tutti cosi qualksa troverai perforza...
Le raccomandazioni lè difficile averle...(per te)
Commenta
-
Commenta