quando riguardo questa scena sento la potenza che scorre
questo domina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioche topa l'attricesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosenti lo sfregolio degli pneumatici di optimus prime mentre si compone e il timbro di voce , quando dice che si chiama Optimus Praimmmm... quello si che e' essere potenti
Commenta
-
-
la riguardo anche io spesso.... la scena che in cui il robot diche il ragazzo vuole accoppiarsi con la femmina mi fa morireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioepico ?
epico ha la panda young dove deve andare poveraccio ... comunque godo quando si vedono tutti i dettagli che vanno a sistemarsi, con i rumorini metallici ... ***** che bel filmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioepico ha la panda young dove deve andare poveraccio ... comunque godo quando si vedono tutti i dettagli che vanno a sistemarsi, con i rumorini metallici ... ***** che bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me fà cagare, come sempre hollywood è specializzato a rovinarmi i miti dell'infanzia
quetso film e' fatto benissimo, non si puo' dir nulla ... anch'io sono critico su questi rifacimenti, ma stavolta devo dire che sia la trama che gli effetti sono formidabilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai visto la Nuova Camaro, quella del film ?
come ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioche topa l'attriceperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta