E IO PAGO!!!!!!!!!!!! Che schifo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    E IO PAGO!!!!!!!!!!!! Che schifo...

    I deputati si aumentano la paga

    Al mese 200 euro in più come i senatori


    Dopo le polemiche seguite alla pubblicazione delle statistiche europee che assegnano ai nostri politici la maglia nera per essere i più pagati del continente (il doppio dei colleghi tedeschi), a Montecitorio inaugurano il nuovo anno con un bell'aumento di stipendio. La versione ufficiale che circola è che si tratta di una misura per adeguarlo a quello dei senatori. Duecento euro lorde al mese. Toccherà a Bertinotti decidere.

    Tutta colpa, si giustificano a Montecitorio, della mancata parità di trattamento rispetto ai senatori che percepiscono un'indennità di 5.613 euro circa. A Palazzo Madama, infatti, non hanno mai rinunciato all'incremento dell'indennità dovuto all'automatico adeguamento della busta paga dei parlamentari a quella dei presidenti della Corte di Cassazione. La Camera sta infatti pensando di restituire ai suoi 630 inquilini quei duecento euro lordi mensili cui avevano rinunciato nel 2007 e che i colleghi senatori continuano a percepire.
    A rimetterci, naturalmente, saranno le casse dello Stato, visto che la Camera sarà costretta a sborsare oltre un milione e mezzo di euro in più. Insorge l'Italia dei Valori che chiama alle armi Alleanza nazionale con il proposito di battersi in ufficio di presidenza. E pensare che era dello scorso anno il proposito virtuoso dei parlamentari di sacrificare l'aumento di stipendio in nome della morigeratezza in politica. Oggi il dietrofront in puro stile voltagabbana per ragioni di "equità" di trattamento con i colleghi senatori.
    Ad ingarbugliare ancora di più le cose, ci si è messo poi il blocco delle stesse indennità parlamentari disposto dalla Finanziaria per i prossimi cinque anni. Moratoria, dicono a Montecitorio, che avrebbe di fatto cristallizzato una situazione di disparità tra le due Camere. Bertinotti si trova quindi ad affrontare un'ingarbugliata vertenza: contrastare i privilegi di casta oppure subire i ricorsi dei deputati che sulla base della legge sarebbero inevitabilmente accolti.
    Last edited by pingu d'assalto; 04-01-2008, 12:51:23.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

    #2
    Si vede che anche loro hanno problemi ad arrivare a fine mese..

    Comunque siamo sempre nella stessa condizione, veniamo presi in giro e tassati dalla classe politica, ma rimaniamo a lamentarci sul forum o sul blog di Grillo.

    In un paese serio sarebbero già scesi in piazza da un pezzo, bloccando il paese.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    Commenta

    • Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

      #3
      c'e' poco da dire
      B & B with a little weed










      Commenta

      • pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
        Si vede che anche loro hanno problemi ad arrivare a fine mese..

        Comunque siamo sempre nella stessa condizione, veniamo presi in giro e tassati dalla classe politica, ma rimaniamo a lamentarci sul forum o sul blog di Grillo.

        In un paese serio sarebbero già scesi in piazza da un pezzo, bloccando il paese.

        Vero, gli scioperi in Italia si fanno solo per categorie, altro che sciopero generale. Ognuno guarda il suo interesse....
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          dio ***************************************** !



          Commenta

          • pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            dio ***************************************** !
            esatto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta

            • diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

              #7
              Quando leggo di questi privilegi ai politici mi viene da vomitare e mi rovino la giornata!

              Spero che il loro "stipendio" gli serva tutto per comprare medicine, possibilmente supposte da 30cm!!! Maledetti
              sigpic

              Commenta

              • Ronin
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1398
                • 45
                • 55
                • Friuli
                • Send PM

                #8
                Che schifo e che tristezza.Ogni volta che leggo notizie del genere vengo assalito da una rabbia impotente
                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                Commenta

                • knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  [/b]
                  Vero, gli scioperi in Italia si fanno solo per categorie, altro che sciopero generale. Ognuno guarda il suo interesse....
                  se in italia avessimo una informazione seria invece che ******* la gente scenderebbe in piazza quando serve


                  Commenta

                  • Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                    se in italia avessimo una informazione seria invece che ******* la gente scenderebbe in piazza quando serve
                    Il problema è proprio questo, finchè la politica (e non solo berlusconi) comanda i mezzi di informazione, il popolo è impotente.
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta

                    • diabolerik
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 1190
                      • 28
                      • 19
                      • congo
                      • Send PM

                      #11
                      scendiamo in piazza???scusate quanti saremo su sto forum che si mordono il ***** ogni volta una notizia del genere esce su agenzie o tg...100-200??andiamo fuori montecitorio a buttare uova marce su sti stronzi e a prenderci una bella denuncia...non vi preoccupate ahimè ho una qualche conoscenza con mastella, ci farà l'indulto anche a noi
                      sigpic

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        non è che diminuiscono quello dei senatori per pareggiare coi deputati eh..bastardi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • =artemisia=
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 647
                          • 37
                          • 30
                          • Romagna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          Il problema è proprio questo, finchè la politica (e non solo berlusconi) comanda i mezzi di informazione, il popolo è impotente.
                          Io credo che tutti abbiamo il potere di informarci, soprattutto ora su internet.

                          La TV, a parte Rai3, non la guardo più. Leggo molte cose su internet, soprattutto se devo informarmi su un argomento, cerco qualcosa da chi lo vive di persona.

                          Tu dici che "il popolo è impotente", io dico che "il popolo è impaurito e demoralizzato".

                          Ho paura che stiamo attendendo solo la goccia, che farà traboccare il vaso.
                          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                            Io credo che tutti abbiamo il potere di informarci, soprattutto ora su internet.

                            La TV, a parte Rai3, non la guardo più. Leggo molte cose su internet, soprattutto se devo informarmi su un argomento, cerco qualcosa da chi lo vive di persona.

                            Tu dici che "il popolo è impotente", io dico che "il popolo è impaurito e demoralizzato".

                            Ho paura che stiamo attendendo solo la goccia, che farà traboccare il vaso.



                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              dio ***************************************** !

                              supercalifragilistichespiralitoso?
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X