Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
cerchi 19
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDavide ho letto ora che un tipo in 30 giorni ha ottenuto l'omologazione.
non ce li ho 30 giorni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioocchio a non desagerare con i distanziali
ha le ruote incavate da bestia la 350"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAllora devi sfogliare il tuo libro nero delle conoscenze
ma a me non me ne fregherebbe una minchia io ci girerei anche è il tizio che si rifiuta di montarmeli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma a me non me ne fregherebbe una minchia io ci girerei anche è il tizio che si rifiuta di montarmeli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDavide ho letto ora che un tipo in 30 giorni ha ottenuto l'omologazione.
500 €
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSul sito momo ci sono da 19 per la 350z
eh si ma non per l'italia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio500 €
il ***** che do 500 euro per una omologazione guarda te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi caga in mano nel caso ti facessero la multa............andrebbero a beccare lui????????
Ma secondo voi stanno li a controllare se un cerchio è del 18 o del 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa secondo voi stanno li a controllare se un cerchio è del 18 o del 19
su una 350 forse no, su una golf si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Cambia gommista.Alla fine se ti fanno la multa di 354,00 piu revisione obbligatoria, mica ci va di mezzo lui...
Commenta
-
Commenta