max quante ora ci hai passato???
Giochino scimmia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomax quante ora ci hai passato???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn paio di notti piu' qualche ora qua e la'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMax ma con che criterio uno dei pupazzi vince quando in più di uno vanno sulla stessa casella?
A caso?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDicesi culo... Viene estratto un numero random da 1 a 10.. Quello che estrae il punteggio più alto rimane, l'altro si becca un pugno da -15
Tra l'altro mi e' capitato, per due volte, di tirar fuori dalla tastiera l'avversario con un pugno visto che era in prossimita' del bordo. Morte immediata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio-30 se il tipo ha la rabbia.
Tra l'altro mi e' capitato, per due volte, di tirar fuori dalla tastiera l'avversario con un pugno visto che era in prossimita' del bordo. Morte immediata.
Bye
Cmq una volta avevo rabbia, l'ho spedito su una mina ed inoltre ero equipaggiato con la borsetta... L'ho leggermente criccatoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioa me solo una volta...
Cmq una volta avevo rabbia, l'ho spedito su una mina ed inoltre ero equipaggiato con la borsetta... L'ho leggermente criccato
________
/////////////////////
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta