contro il signor nessuno ?
DOUBLE DRAGON (DANIEL E RSV SILVER) AMICI NEMICI 1 luglio 2008
Collapse
X
-
daniel facciamo stacco insieme..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon penso hai mai visto nessuno qui di quelli che giudichi. anche perchè secchino , un braccio come il mio te lo scordi , anche perchè i pesi non li puoi sollevare
questo e' bodyweb nuovo millennio....
bei tempi quando ci si allenava con il noc nel dmm
gari fai pure tu un team di bb come il mio
IL GMM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua dai non delirare, non lo sai contro chi ti stai mettendo
contro daniel il n.1
sti ragazzi di oggi non capiscono un ***** Anto......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
un team che hai abbandonato e mai piu seguito !? bello già... comunque non mi hai mai visto. non puoi giudicare. daniel hai 30 anni , e sei messo cosi , questo mi fa tanta tristezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun team che hai abbandonato e mai piu seguito !? bello già... comunque non mi hai mai visto. non puoi giudicare. daniel hai 30 anni , e sei messo cosi , questo mi fa tanta tristezza
quello era il team dei ragazzi...
il dmm tu nemmeno sai cosa e' vedi fai pure le figurelle fai vedere che parli
io seguire il dmm ebbete l'allenatore era piero nocerino.... che appunto non ci ha piu seguito hahah
ho 29 anni...sono credo almeno il doppio di te..non sono cicciotto....e tra un oretta mi vado ad allenare
ahahahh ahaha
ha ragione kurt....pero ti sto facendo andare ghery poi alla fine ti faccio la sorpresa...
Commenta
-
-
cicciotto ?! guarda , con il peso e l'altezza che ho daresti il culo per essere come me , invece che rachitico debole e che se si piega si divide a metàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocicciotto ?! guarda , con il peso e l'altezza che ho daresti il culo per essere come me , invece che rachitico debole e che se si piega si divide a metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocicciotto ?! guarda , con il peso e l'altezza che ho daresti il culo per essere come me , invece che rachitico debole e che se si piega si divide a metàmo cerco il braccio
Commenta
-
-
me la faccio ogni giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomo cerco il braccio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioormai il forum e' infestato dai bimbiminkia che come vedete
avete rovinato un post che era per me e silver... chi fa' bb ecc.ecc. non lo avrebbe mai fatto...ma che spammoni .... mah
eccoli li ..vi leggo tutti e 2 gary e germano manca solo teiler
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma se sono dei trimoni io che ci posso fare una volta i giovani si impegnavano e tiravan fuori un bel fisico
mo fanno il wresling mangiano nutella soffrono se gli dici che sono dei chiattoni..... ma son pure permalosi...poi credono di essere forti...ahaha IO AMIGO FAGGIO PANGA CON IL FERMO IO GROZZO !
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma impegnatevi cavolo
rabbrividisco a immaginare il germano mosconi come e fisicamente
secondo me non ha nemmeno la barba !pero' dovro' tagliarmela perchè la ragazza rompe il ***** non le piace....magari quando la taglio mi dai il tuo indirizzo e te la spedisco cosi' ti puoi strofinare la schiena quando vuoi, magari ti aiuta
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocicciotto
quello era il team dei ragazzi...
il dmm tu nemmeno sai cosa e' vedi fai pure le figurelle fai vedere che parli
io seguire il dmm ebbete l'allenatore era piero nocerino.... che appunto non ci ha piu seguito hahah
ho 29 anni...sono credo almeno il doppio di te..non sono cicciotto....e tra un oretta mi vado ad allenare
ahahahh ahaha
ha ragione kurt....pero ti sto facendo andare ghery poi alla fine ti faccio la sorpresa...
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
nessuno potrà mai dirti che è finita, nessuno potrà mai dirti di mollare, si deve morire in battaglia e non seduti su di una seggiola, si muore da vivi e non da morti, combatti guerriero, io ho combatutto molte battaglie mi hanno dato tante volte per spacciato che ormai era finita, ma non ho mai mollato e ho combattuto anche quando ero sfinito, quando riuscivo a mala pena a muovere il solo respiro, afferra la spada alzala verso il cielo e urla verso dio... IO NON MORIRO' OGGI !!!
combatti guerriero.
un abbraccio maurizio.
Commenta
-
Commenta