If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DOUBLE DRAGON (DANIEL E RSV SILVER) AMICI NEMICI 1 luglio 2008
internet !? un posto dove bisogna essere civili ma tante volte non lo si è
appunto porta rispetto a chi come me e su questo forum quando la caffetteria ancora non esisteva e c'era un bello sfondo rosa (longhi ricordi?? )
a chi come me e stato il primo mod della caffetteria e sezione sondaggi...non che record man di post ecc.ecc. della prima generazione seconda e terza di bw
tu sei della 6 generazione.... abbassa le ali tu e vedrai che inizierai anche a migliorare su panca !
per il resto ti posso pure volere bene....ma sei zero....e nel dna
non penso che tu meriti più rispetto di me solo perchè stai su internet da 8 anni e ti considerano qui dentro solo perchè fai parte dell'arredamento. e infatti non ti rispetta nessuno qui dentro o quasi.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
non penso che tu meriti più rispetto di me solo perchè stai su internet da 8 anni e ti considerano qui dentro solo perchè fai parte dell'arredamento. e infatti non ti rispetta nessuno qui dentro o quasi.
tutto sta nel fatto che da quando li hai reputati zero o nullità scatta subito l'accanimento contro di te
ma se sono dei trimoni io che ci posso fare una volta i giovani si impegnavano e tiravan fuori un bel fisico
mo fanno il wresling mangiano nutella soffrono se gli dici che sono dei chiattoni..... ma son pure permalosi...poi credono di essere forti...ahaha IO AMIGO FAGGIO PANGA CON IL FERMO IO GROZZO !
ma se sono dei trimoni io che ci posso fare una volta i giovani si impegnavano e tiravan fuori un bel fisico
mo fanno il wresling mangiano nutella soffrono se gli dici che sono dei chiattoni..... ma son pure permalosi...poi credono di essere forti...ahaha IO AMIGO FAGGIO PANGA CON IL FERMO IO GROZZO !
non penso hai mai visto nessuno qui di quelli che giudichi. anche perchè secchino , un braccio come il mio te lo scordi , anche perchè i pesi non li puoi sollevare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
non penso hai mai visto nessuno qui di quelli che giudichi. anche perchè secchino , un braccio come il mio te lo scordi , anche perchè i pesi non li puoi sollevare
huahua dai non delirare, non lo sai contro chi ti stai mettendo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta