DOUBLE DRAGON (DANIEL E RSV SILVER) AMICI NEMICI 1 luglio 2008
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocmq lo so
che rischio ma la voglia e troppa
mi sento una merda cosi
vuoi vedere che daniel è solo fisico e nient'altro?
non ci posso credere... non fare il coglione amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocmq lo so
che rischio ma la voglia e troppa
mi sento una merda cosi
Ma perchè rischi ? Ci sono una miriade di esercizi che puoi fare, anche a corpo libero, per risvegliare la muscolatura. non sei un niubbo del ***** perdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè ti senti una merda?
vuoi vedere che daniel è solo fisico e nient'altro?
non ci posso credere... non fare il coglione amico
Commenta
-
-
c'è chi dipende dai capelli, chi dipende dall'abbronzatura, chi dipende dal fisico, chi dalla macchina, chi dalla coca, chi dall'alcool, chi dalla ****, chi dai soldi.
Io fortunatamente almeno non ho la dipendenza dal gioco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è chi dipende dai capelli, chi dipende dall'abbronzatura, chi dipende dal fisico, chi dalla macchina, chi dalla coca, chi dall'alcool, chi dalla ****, chi dai soldi.
Io fortunatamente almeno non ho la dipendenza dal gioco
Ho perso 450 € al poker. Fortunatamente non mi piace sciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHo perso 450 € al poker. Fortunatamente non mi piace sciare.
a me si ma mi sa che non ho un buon stile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è chi dipende dai capelli, chi dipende dall'abbronzatura, chi dipende dal fisico, chi dalla macchina, chi dalla coca, chi dall'alcool, chi dalla ****, chi dai soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioDaniel che hai ? Ti sento un po giù....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha abbassato le alisi
mi hai sottomesso
...ma cosa e' internet.....mammamia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi
mi hai sottomesso
...ma cosa e' internet.....mammamia
Commenta
-
-
internet !? un posto dove bisogna essere civili ma tante volte non lo si èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta