questi giorni non sono giorni facili ne per me...ne tanto meno per il mio amico silver bracco... ci alleniamo da tanto...e siamo stati 2 guerrieri...ora e' un momento difficile... per quanto mi riguarda ultimamente stavo migliorando di brutto tanto che il livello di miglioramento dato dalle cure era tale che l'operazione iniziava ad andare affanculo...son 2 giorni che ho avuto un po di peggioramento ma non mi scoraggio anzi....continuo le cure...anche perche il miglioramento inaspettato e stato tale che iniziavo a stare davvero bene... ed ho provato anche un po di panca e bicipiti leggeri...poi londra per natale e son continuato a migliorare....ultimamente da 3 giorni sto un po peggio.... ma tengo duro...vedo tanti giovani sul forum che si allenano e stanno davvero ottenendo buoni risultati e rivedo in loro un po' me (chiaramente piu bello) quando a 20 anni spaccavo il mondo... infondo la vita e' cosi... tu nasci vivi e muori...e vivi....certo puoi vivere come spettatore o protagonista questo pero'
sei solo tu a deciderlo... io ho sempre scelto di vivere da protagonista ho sempre creduto ho sempre lottato... il bb mi ha insegnato tanto... da qualche anno pero' come dicev mickey con rocky mi son civilizzato ed e' la cosa peggiore che puo capitare ad un pugile... beh e' un po che non metto i guantoni ed e' un po che non spingo... e' vero ho avuto un problema serio alla schiena... ma era qualche anno che non ero piu "come prima" insomma anche parlando con davide jpp convenivamo sul fatto che una volta ci credevamo una volta si viveva per l'allenamento...ed ora...
non voglio credere che anche questa come le altre cose sia una cosa che passa ...guerrieri si nasce e guerrieri si resta ! il bb e' una cosa che ti porti dentro che ti cambia e che ti rende forte nelle difficolta' della vita... troppo facile disfarsene ...troppo facile arrendersi...pure per chi come me proprio zero non era ... e che non so dove cercare le motivazioni mi mancano proprio... non voglio essere uno zero come tanti che dicono beh crescendo sai passano le priorita'...si cambia ...beh e dura ammetterlo ma e' cosi.... ma io non lo accetto...quando entravo in palestra io vivevo per quello che facevo il workout la voglia di migliorare uscire la sera con l'amico dopo l'allenamento e andare a comprare flex.... i bibitoni le chiacchierate infinite sui bbers...nonostante quello io ero sempre daniel quindi tutto il resto della vita... certo prima era piu facile ora il lavoro la malattia... silver lo conosco da un po' devo dire....sicuramente ha un vero problema rispetto al mio eppure lo stimo per come lo sta affrontando e lo stimo per il ragazzo che e' con i suoi valori...
ci siamo messi una data... io non so come finira' con la schiena e lui non sa come finira nella sua situazione... e' una data simbolica e una data per crederci ancora...
1 luglio ! postiamo le foto io e silver ! una posa una soltanto non tanto per chi vince ma per dire ce l'abbiamo fatta e fanculo tutti ...ancora una volta numeri 1
in bocca al lupo diego e in bocca al lupo daniel !
Commenta