Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bodyweb History - Expo Roma 2003
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
mi dicevano teilor pensaci tu...bannalo....che ci sta facendo fare brutta figura con rosario...famoso speaker di carrapipi....ma io sono stato clementesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGheri non si tocca Gli scateniamo contro l'ira di Bodiuebbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGheri non si tocca Gli scateniamo contro l'ira di Bodiuebbb
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi dicevano teilor pensaci tu...bannalo....che ci sta facendo fare brutta figura con rosario...famoso speaker di carrapipi....ma io sono stato clemente
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon ho mai capito il tuo avatarro pero'..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Continuo ?Last edited by RAS; 04-01-2008, 11:04:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioammazza come eravamo belli
dunque direi di si, tu inquella foto potevi fare la controfigura di Slot nei Gunnies mentre Sergio lo vedo bene in una Fiction du canale 5 dal titolo "Muccioli, i miei ragazzi" lui nel ruolo di un tossicodipendente da crack"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque direi di si, tu inquella foto potevi fare la controfigura di Slot nei Gunnies mentre Sergio lo vedo bene in una Fiction du canale 5 dal titolo "Muccioli, i miei ragazzi" lui nel ruolo di un tossicodipendente da crack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioJpp chi siete in firma tu niko e?
e maurox dopo che l'ha preso in culo da niko"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta