pero' a forza di riguardarle ci si fa l'abitudine
Bodyweb History - Expo Roma 2003
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma sergio ha le sopracciglia come me
Diooooooooooooo che atleta
Commenta
-
-
quello dietro è uguale a mio padre da giovaneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello dietro è uguale a mio padre da giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFrateeeeelllloo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFrateeeeelllloo
ahhahahah è ugualeeeee
capelli folti portati con la fila...fisico biafra e occhialona alla Bill Gates
mio padre in piu' aveva il baffettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma di ste riunioni non se ne fanno più?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodalla qualità della carta fotografica deduco che quando eri bambino te giravano ancora i dinosauri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
sembra franco columbu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque direi di si, tu inquella foto potevi fare la controfigura di Slot nei Gunnies mentre Sergio lo vedo bene in una Fiction du canale 5 dal titolo "Muccioli, i miei ragazzi" lui nel ruolo di un tossicodipendente da crack
superslotsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRAS e Huge , all'epoca il più grosso di BW !
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta