Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Bodyweb History - Expo Roma 2003
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooh *****, errore madornale
sorry cmq bei pantaloni RAS
li ho rivisti indossati alcuni anni dopo dal Genio di AladinOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioli ho rivisti indossati alcuni anni dopo dal Genio di Aladin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofinocchi
lì ero a zero carboidrati
hai un po' del moschettiere in quella foto, direi un Portos della gnocca, o meglio il Portos-****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGaleazzo.................... sto ca**o.....
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioah ma è dove ci fù la gara vinta da darrem charles e secondo ruhl e terzo dexterLast edited by MAX72; 26-03-2008, 10:37:43.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioEsatto!Ragazzi c'ero pure io,sia nel 2003 che nel 2004,ma ancora non conoscevo voi di Bodyweb...magari metto qualche altra foto..
il noce in questa foto sembra abbia trapiantato nel braccio un testicolo di cammello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioli ho rivisti indossati alcuni anni dopo dal Genio di Aladin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque direi di si, tu inquella foto potevi fare la controfigura di Slot nei Gunnies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil noce in questa foto sembra abbia trapiantato nel braccio un testicolo di cammelloLast edited by MAX72; 26-03-2008, 10:37:43.sigpic
Commenta
-
-
Commenta