Ragazzi facciamola finita co sta storia dei poliziotti. Devo andare a lavoro proprio come voi, e proprio come voi mi piace divertirmi...Pensate che quando vado al bagno e caga puzza come la vostra
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zabarino1 Visualizza MessaggioRagazzi facciamola finita co sta storia dei poliziotti. Devo andare a lavoro proprio come voi, e proprio come voi mi piace divertirmi...Pensate che quando vado al bagno e caga puzza come la vostra
oh si scherzaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non multarciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zabarino1 Visualizza MessaggioPensate che quando vado al bagno e caga puzza come la vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zabarino1 Visualizza MessaggioScusa Cioppa cosa ti avrei copiato?
Quando mi sono iscritta ho aperto anche io un 3d con questo titolo, che si è protratto per 150 pagine..
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosaaaa ?
Stai attentissima a quello che digiti
Oddio, effettivamente mi rendo conto che qui dentro bisogna pesare qualsiasi parola..
Pardon..
Commenta
-
-
cioppa , oddio , come ispiriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non si può direOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
zabarino ma quando arresti gli albanesi fai quella faccia come nell'avatar?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta