Ragazzi ciao a tutti. Quasi per caso ho trovato questo forum stupendo dove spero, anzi sono certo di trovare consigli utilissimi.
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMi ha copiato il titolo del 3d!
Benvenuto, cmq..!
............ non vorrei deluderti, ma è una frase che forse è stata usata anche in precedenza e può essere che sia accaduto spesso nel corso della storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo sai cosa ti aspetta ora che dai il benvenuto ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zabarino1 Visualizza MessaggioSergio a dire il vero non ho la vaga idea riguardo cosa mi aspetti. Spero solo non ci sia da pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioppa....................................
............ non vorrei deluderti, ma è una frase che forse è stata usata anche in precedenza e può essere che sia accaduto spesso nel corso della storia
Commenta
-
-
bell'avatar...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta