zabarino sei uguale a ciccio graziani
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
lascia stare i cinesi sono miei amiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia stare i cinesi sono miei amici
Commenta
-
-
quali bb pro?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquali bb pro?
Commenta
-
-
minchia pesanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMitica Ciopppa
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioppa , oddio , come ispiri
Originariamente Scritto da zabarino1 Visualizza MessaggioLeonida ora che ci penso forse puzza di più davvero, perlomeno la mia è tremenda. Scusa Cioppa per questi eufemismi ma il diritto di difesa è innegabile
Commenta
-
-
no , qualcosa di impronunciabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ora non è che tutti i pelati sono Ciccio Graziani. Ti dirò che non gli somiglio proprio, somiglio più a Palmiro Cangini l'assessore di Zelig, oppure anche ad una di queste faccineLancia Delta Evo...Non un'auto ma una Fede
sigpic
Commenta
-
Commenta