Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Basta basta sofferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora non ho capito io come ha inserito temporalmente la frase JPP, credevo avesso scattato la foto ORA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, girava per casa con le ciabatte ed ha sbattuto un alluce sul piede di un divano.
Commenta
-
-
Orribile!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOrribile!!!!
non dirmi così amico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
bhè se ti solleva posso dirti che ha una bellezza che saputa capire.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
a me piace molto... una volta vidi un carilno al parco, doveva essere appena nato, sarà stato lungo poco più di una mano ed era li seduto come il tuo in quella foto e ogni tanto annusava l'erbetta poi rialzava il muso... davvero teneri..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioa me piace molto... una volta vidi un carilno al parco, doveva essere appena nato, sarà stato lungo poco più di una mano ed era li seduto come il tuo in quella foto e ogni tanto annusava l'erbetta poi rialzava il muso... davvero teneri...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo trovato questa, scattata appena portato a casa
Commenta
-
Commenta