Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon credo. mi sembra una ragazza seria
oh sono le 2.25 di notte non rompere il ***** se no devo iniziare una discussione filosofica con te sulla serietà delle lap"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooh sono le 2.25 di notte non rompere il ***** se no devo iniziare una discussione filosofica con te sulla serietà delle lap
Commenta
-
-
rispondo ad elfe non metto una lira da parte..non ho una mazza in banca (600 euro adesso credo, non so nemmeno io cosa ho nel conto..mio padre preleva e quel che rimane rimane..prima un po' me la prendevo, ora me ne fotto visto che mi trattano benissimo e non mi manca mai nulla)...è vero che lavoro da poco e quindi ho pochi stipendi arretrati su cui potevo risparmiare ma anche senza lussi (che poi comunque mi mantengo auto, sfizi e uscite eh..mica faccio lavita da barbone..certo non posso permettermi camicie e jeans da 300 euro) sto senza soldi...do tanto ai miei. Mio padre lavora solo e le spese ci sono. Ma non mi pesa..se ero per conto mio spendevo di piu'..non faccio una colpa se mia madre non lavora (ora per motivi di salute, prima per guardarci) e devo dare soldi..alla fine in casa ci vivo pure bene. Quando sarà il momento andro' per i cazzi miei..ma spero sia con qualcuno affianco..non mi pesa l'essere indipendenti o meno...a casa faccio quel che voglio, nessuno mi controlla..nessuno rompe l'anima...per stare solo come uno stronzo me ne sto qui coi miei, i gatti e me la rido.
Prima comunque lavoravo part-time , quando ero grafico e non mi rimaneva nulla..spendevo tutto per la ragazza. Sbagliavo..ma io son fatto cosi'..si vive una volta sola..i soldi non me li porto nella bara.
Commenta
-
Commenta