Perchè spargi sale sulle mie carni esposte? Limito a una manciata di rapporti annuali le mie peripezie, ma ahimè,il giuoco dell'amore tocca a tutti ogni tanto.
dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodirei estinta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerchè spargi sale sulle mie carni esposte? Limito a una manciata di rapporti annuali le mie peripezie, ma ahimè,il giuoco dell'amore tocca a tutti ogni tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDai, ripongo ancora un po' di speranza, diciamo QUASI estinta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprendete esempio da me casto e puro come l'aqve surgive che sgorgano a 8000 metri sull'himalaya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome disse jpp:chi vive sperando muore con iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioapparte i vizi dici?
purtroppo a parte quello del gioco, gli altri li ho proprio tutti... ah un attimo, in genere non fumo anche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
ma si che te ne frega se il tuo ragazzo va a scopare con un'altra, ubriacati, vedi che ti passa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo a parte quello del gioco, gli altri li ho proprio tutti... ah un attimo, in genere non fumo anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma si che te ne frega se il tuo ragazzo va a scopare con un'altra, ubriacati, vedi che ti passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che consiglio è
potevo consigliarle di diventare cocainomane dici?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotevo consigliarle di diventare cocainomane dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono devi direl di diventare imperturbabile, una roccia
aspetta ho trovato. Potrebbe lavorare il un lap!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta