Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè la media è quella
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq siete abominevoli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie.. lo so, ragiono all'antica
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon sono d'accordo. Secondo me se ti interessa davvero una persona saresti disposto ad attendere persino anni....
Basta che nel frattempo non ti consoli con un'altra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
o sei un gran scopatore o un gran cazzaro.
Propendo per la seconda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio prendo 1300 euro, eppure ho una bella macchina (un a3 sportback)e riesco a campare benino e se non fosse per gare di bb e altro starei ancora meglio...ma al contrario sono io che mi domando...se prendete 1200 euro e non dovete mantenere una famiglia e girate con la fiesta del 95 e vi vestite di stracci (parole tue..io non mi sognerei mai di insultarti!) e non vi comprate integratori o altre spese per la palestra e non fate spese assurde in viaggi o colpi di testa..allora DOVE ***** LI SPENDETE I SOLDI?
aspe' forse ci sono...sei per caso uno di quelli che si "mette i soldi da parte" come fanno i buoni italiani dal dopoguerra a oggi? quelli del "do l'anticipo e poi faccio il restante mutuo per la casa"?
no perche' ho 2 amici cosi'...uno lavora all'ilva (siderurgico)...stipendio da operaio...per 10 anni e' andato in giro con la delta del 1995 (manco a farlo apposta ), si veste con robe che ha da ventanni (sempre perfette...mica e' come a me..che mi compro un capo e finisce che lo uso per allenarmi ), tutto risparmioso..parsimonioso...e io a logorarmi il cervello....poi scopro che si compra la casa e lo fa in contanti (piu' 20000 euro di mutuo..quindi cmq s'e' fottuto per almeno 10 anni )...cioe' raga..secondo me la verita' sta nel mezzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
Basta che nel frattempo non ti consoli con un'altra..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta