Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogiammai
eh si figurati hai 17 anni. ma vedrai che dopo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio così
basta sergio potresti essere suo padre, scostumato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh si figurati hai 17 anni. ma vedrai che dopo...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobasta sergio potresti essere suo padre, scostumato
Forse.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioci scommetterei tutto che nn lo faccio.. (che poi a dirla tutta perchè dovrei scegliere trans.. asto punto meglio femmina )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioci scommetterei tutto che nn lo faccio.. (che poi a dirla tutta perchè dovrei scegliere trans.. asto punto meglio femmina )
non scommettere, anche sergio alla tua età diceva che non se lo sarebbe mai fatto introdurre e invece guarda come si è ridotto. Adesso caga in piedi battendo il piede per terra per far cadere fuori lo stronzo che fuoriesce a ritmo di tempo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon scommettere, anche sergio alla tua età diceva che non se lo sarebbe mai fatto introdurre e invece guarda come si è ridotto. Adesso caga in piedi battendo il piede per terra per far cadere fuori lo stronzo che fuoriesce a ritmo di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto ho detto così
forse.....
eh ma aspetta, te pubblichi le foto dopo che hai pagato piero per venderti luci e carpesta di quando faceva i servizi fotografici lui per una scatola di ramificati e scattate 15 anni fa. E con photoshop. Devi capire che adesso neanche michelangelo potrebbe dipingerti in faccia una espressione sana. Quindi rassegnati che io sono quello in mezzo a troy e sean"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon scommettere, anche sergio alla tua età diceva che non se lo sarebbe mai fatto introdurre e invece guarda come si è ridotto. Adesso caga in piedi battendo il piede per terra per far cadere fuori lo stronzo che fuoriesce a ritmo di tempo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon ricordo che nessun ragazzo mi abbia fatto aspettare più del tempo di trovare un preservativo e il lubrificante nel mio comodino delle meraviglie...
Il corteggiamento io non l'ho mai veramente attuatoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' proprio cosi' cmq..quello che becca di piu' non e' il piu' bello (anche se nn deve essere brutto chiaramente) ma il leader,il capobranco in poche parole quello con piu' carattere ..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNo chi becca di piu' e' chi si accontenta ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioComunque è un arma a doppio gioco, per la donna, fare aspettare molto tempo.
Da un lato chi cerca solo quello si allontana ben presto da solo, ma dall'altro rischi di far allontanare uno che è veramente interessato.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma se ho il visino di uno sprovvedutoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta