dopo quanto tempo ve l'hanno data?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Non e' proprio cosi' cmq..quello che becca di piu' non e' il piu' bello (anche se nn deve essere brutto chiaramente) ma il leader,il capobranco in poche parole quello con piu' carattere ..

si lo so..dicevo solo che uno bello, ricco che esce spesso le occasioni puo' averle...poi se non ci sa fare...scopa lo stesso. Coi soldi si scopa. Certo ti accontenti delle zoccole e sai che vengon con te per i soldi. Cio' non vuol dire che uno non benestante che coi sa fare rimane a bocca asciutta..anzi...se ha il modo di fare giusto trova come niente. Ma anche li' si accontenta...la vedo difficile beccare sempre gente a posto...se scopi con tante è perchè pigli tutto.
    Last edited by RSVSilver; 03-01-2008, 23:13:37.

Commenta

• MaverickCS
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      si si siiiiiiiii lupacchiotto rosso-blù.. così ti voglio

Commenta

• MaverickCS
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        33
        Amico mio ma esci oltre ad andare in palestra? Sei timido?

Commenta

• MaverickCS
          • 0
          • 0
          • Send PM

no aspetto che UNA ragazza me la dia ... non la mia che peraltro non ho.
          Senti per questo 2008 ti impongo di uscire almeno 2-3 sere a settimana e di socializzare, non mi dire che hai paura della fi*a perchè non ci credo

Non e' proprio cosi' cmq..quello che becca di piu' non e' il piu' bello (anche se nn deve essere brutto chiaramente) ma il leader,il capobranco in poche parole quello con piu' carattere ..
          Io dico il carismatico ed il più bello (due persone distinte e separate). Le donne non amano gli imbranati.

Cmq su bw non capisco come mai ci sia la piu' alta % di senza-donna sulla faccia della terra..
          Mmmm secondo me siamo in perfetta media nazionale

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

sono io che faccio aspettare
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Massimo un mese e mezzo e volevo già fanculizzarla altrimenti tutte la prima volta massimo la seconda perche'di giorno scopare in macchina in effetti non e' il massimo
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                si lo so..dicevo solo che uno bello, ricco che esce spesso le occasioni puo' averle...poi se non ci sa fare...scopa lo stesso. Coi soldi si scopa. Certo ti accontenti delle zoccole e sai che vengon con te per i soldi. Cio' non vuol dire che uno non benestante che coi sa fare rimane a bocca asciutta..anzi...se ha il modo di fare giusto trova come niente. Ma anche li' si accontenta...la vedo difficile beccare sempre gente a posto...se scopi con tante è perchè pigli tutto.

Sicuro al 1000%.

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Poi dipende molto anche dallo stato mentale: a volte esco che mi sento un Dio,altre farei meglio a non uscire..,questo le donne lo fiutano subito..

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

Poi dipende molto anche dallo stato mentale: a volte esco che mi sento un Dio,altre farei meglio a non uscire..,questo le donne lo fiutano subito..
                    vero, le donne capiscono quasi subito lo stato d'animo, l'immagine che tu hai di te stesso la proietti mentalmente al tuo interlocutore
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Meco
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1546
                      • 297
                      • 273
                      • Send PM

assolutamente vero ... citando JPP: " la **** sente puzza di sfiga lontano un miglio "

Commenta

• MaverickCS
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

assolutamente vero ... citando JPP: " la **** sente puzza di sfiga lontano un miglio "

Verissimo

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          ho amici rikki che sono ancora vergini...
                          Se sei mongolo puoi avere tutti i soldi che vuoi ma non concludi niente idem se sei un figo della madonna ma come testa proprio non ce la fai comq sia dopo i 30-35 i soldi se proprio non sei un obrobrio contano piu'di tutto d'altronde raramente vedo delle superfighe(parlo di vere fighe non della tipa piu'carina del paese) con qualcuno povero in canna per quanto possa essere bello.
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

io non ho mai visto una fotomodella su una panda 30 dell'85...come mai? mentre sui macchinoni è facile vedere ragazze carine. Mi pare strano che quello con la panda sia brutto, scemo e quello in mercedes bravo, sensibile, bello ecc...guardatevi in giro và....contate 10 ragazze belle in macchine da morti di fame e poi 10 in macchine di lusso...per contare le prime ci servon 30 anni..per contare le seconde fate tutto in 20 minuti.

Commenta

• Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546
                              • 297
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              io non ho mai visto una fotomodella su una panda 30 dell'85...come mai? mentre sui macchinoni è facile vedere ragazze carine. Mi pare strano che quello con la panda sia brutto, scemo e quello in mercedes bravo, sensibile, bello ecc...guardatevi in giro và....contate 10 ragazze belle in macchine da morti di fame e poi 10 in macchine di lusso...per contare le prime ci servon 30 anni..per contare le seconde fate tutto in 20 minuti.
                              non c'è bisogno di arzigogolarsi il cervello piu di tanto, qualche anno fa in America hanno fatto un sondaggio tra migliaia di donne comprese tra i 25 ed i 45 anni su quale aspetto ritenessero piu determinante nella scelta del partner. Risultato: l'aspetto piu tenuto in considerazione era lo status sociale.
                              E' un meccanismo perfettamente logico e non credo che ci sia nulla di male.

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

premesso che avevo intenzione di scrivere: no comment dico che dipende uno che cerca.. ad esempio io che cerco la relazione seria nn sarei di certo felice se già al primo appuntamento me la da..
                                detto questo chiudo e passo agli esperti
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X