Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochissà tutte quelle studentesse con la mano sotto la gonna mentre hombri le spiega il trapassato remoto !! ahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho amici rikki che sono ancora vergini...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionah troppo difficile per loro
hombri posso venire anche io ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioit's true?
io no.. per niente...
come non mi meraviglio qndo ragazzi svegli, di bell'aspetto e intelligenti trovano ragazze con relativa facilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombri posso venire anche io ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho amici rikki che sono ancora vergini...
PS: ragazzi, una cortesia: si possono editare i quote dei post eliminati o canellati? tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosto caro non ti conviene
che hai capito ? come insegnante di sostegno!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche hai capito ? come insegnante di sostegno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper conquistare nn e' necessario essere semplicemente belli...si conquista anche con altro...dipende chi si ha davantiNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
a me pare che se non sei bello (ai loro occhi) neanche ti caghino...
quelle che non mi hanno cagato infatti pensavano che non fossi bello...
quelle che mi hanno cagato pensavano e pensano tutt'ora che io sia bello...
da queste non si scappa...conta solo l'apparenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioit's true?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe conosco anche io, anche una bella ragazza ancora virgo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosalve sono domen...
Commenta
-
Commenta