If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho sparato e ucciso uno spermatozoo che mi stava entrando in casa, negli ultimi attimi di vita mi ha detto " hai ucciso una vita umana...io sono tuo figlio...".Non ho ancora superato questo trauma.
comunque se a tutte due sta bene al primo incontro non vedo che problemi etici ci siano.
secondo me nn ci sono problemi etici...a me pero' nn piace andare con qualcuno al primo appuntamento anche se in realta' nn e' il tempo che cambia le cose...gli altri liberi di farlo ovviamente
secondo me nn ci sono problemi etici...a me pero' nn piace andare con qualcuno al primo appuntamento anche se in realta' nn e' il tempo che cambia le cose...gli altri liberi di farlo ovviamente
quanto tempo mi farai aspettare?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
dipende dai casi se con uno vuoi solo scoparci perchè aspettare
Non ricordo che nessun ragazzo mi abbia fatto aspettare più del tempo di trovare un preservativo e il lubrificante nel mio comodino delle meraviglie...
Il corteggiamento io non l'ho mai veramente attuato
si ma noi siamo di parte, mentre un etero deve sudarsi ogni pelo di vagina, noi abbiamo il kit pronto all'uso tromb-o-matic
Last edited by pollodigomma; 03-01-2008, 17:08:49.
Non ricordo che nessun ragazzo mi abbia fatto aspettare più del tempo di trovare un preservativo e il lubrificante nel mio comodino delle meraviglie...
Il corteggiamento io non l'ho mai veramente attuato
ma si sa che fra froci è diverso, gli uomini vogliono sempre e solo scopare
dipende dai casi se con uno vuoi solo scoparci perchè aspettare
...lo so ma andare con uno che nn conosci per nulla capisco sia intrigante e quello che vi pare...pero' a me nn piace...mi piace molto di piu' desiderare la persona e per desiderarla almeno come intendo io ci vuole tempo...nn parlo di tirarsela o via dicendo...
...lo so ma andare con uno che nn conosci per nulla capisco sia intrigante e quello che vi pare...pero' a me nn piace...mi piace molto di piu' desiderare la persona e per desiderarla almeno come intendo io ci vuole tempo...nn parlo di tirarsela o via dicendo...
Si si...se è una persona che ti interessa vale la pena aspettare (non troppo )
Ma il discorso è che io non cerco veramente la scopata. Cioè non è una cosa finta. Poi è chiaro che dipende molto da che faccia hai, io credo che più hai la faccia pulita prima arriva
ecco perché me la danno subito, io ho la faccia da angioletto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta