Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiola bellezza fine a se stessa è una garanzia solo nel mondo gay...
intendevo dire che basta che uno poi non sia cerebroleso anche se mi rendo conto che al giorno d'oggi. Per esempio prendiamo Albe..no lui no perchè è brutto, non so un altro che può essere carino. no niente non ce ne sono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
hombri di la verità ! quante alunne straniere ti sei fatto con la scusa del maestro italiano ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiointendevo dire che basta che uno poi non sia cerebroleso anche se mi rendo conto che al giorno d'oggi. Per esempio prendiamo Albe..no lui no perchè è brutto, non so un altro che può essere carino. no niente non ce ne sono
forse riesco a farmi presentare un essere umano femminile! non l'ho mai vista ma qualsiasi "cosa" sia mi andrà bene cmq !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me la conquista è facile se si è ricchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosfigatosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiola bellezza fine a se stessa è una garanzia solo nel mondo gay...sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me la conquista è facile se si è ricchisigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma neanche, se sei bello poi pensano che te la tiri o sei pieno di uomini..e nn ti cagano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombri di la verità ! quante alunne straniere ti sei fatto con la scusa del maestro italiano ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti dò una risposta alla master wallace: non ho mai mischiato il lavoro con il "piacere", anche se le tentazioni a volte sono forti. ahimè.
chissà tutte quelle studentesse con la mano sotto la gonna mentre hombri le spiega il trapassato remoto !! ahahaahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta