dopo quanto tempo ve l'hanno data?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , peccato che domen è solo un vecchio *****
non farfugliate a vanvera sul suo conto ed il mio!!!Last edited by domen3; 04-01-2008, 16:58:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi donna ma se ti si presentra troy di nip and tuck con ferrari f430 diciamo per un appuntamento alle 10 di sera, gliela daresti a 12.01 ? sarebbe il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlie l'ho spiegato anche io ad Arnold che si fa così, ma quello è duro di comprendonio, guarda qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospera che non leggacomunque quoto silver
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCiccio, anche a me piacerebbe trovare la ragazza ideale, di cui innamorarmi magari, ma fino ad ora non è accaduto e mi diverto con chi mi pare e quando mi pare. Lascia perdere il buonsenso, non devi mica strupare qualcuna, goditi i piaceri del sesso (hàààààà) e quando troverai la ragazza giusta cerca di tenertela stretta.
ps. non pensare ai periodi ipotetici pure su bodyweb, anzi, un giorno di questi a scuola, invece di andare volontario a matematica, fatti un giro nelle 1° e 2°, ci sono soggetti interessanti che non vogliono troppe parole(dai che scherzo....
)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovedi che mica sono secchione.... andare bene non implica essere secchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlie l'ho spiegato anche io ad Arnold che si fa così, ma quello è duro di comprendonio, guarda qui
sergio a un certo punto quando ero a firenze io e dasha ci siamo ritrovati davanti a un cartello con scritto faenza. E lei mi fa: ti prego andiamo a trovare sergio. Io l'ho accontentata ma ho sbagliato strada e sono arrivato a casa si piero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioCiccio, io da ragazza, posso dirti che apprezzo il tuo modo di ragionare e di porti, soprattutto relazionato all'età che hai..
Sarà che ho una visione forse all'antica del sesso e dell'approccio, ma apprezzo chi tutt'oggi riesce ancora a dargli un valore che prescinda dal mero svuotarsi le p..
Perdonatemi il francesismo..!:Pperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie.. lo so, ragiono all'antica
avrai l'alzaimer"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo certo, ma tu hai detto di studiare tanto, o che i tuoi genitori ti fanno studiare tanto...... boh, sarà che avrò letto male, nemmeno mi ricordo bene sinceramenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ho detto di studiare tanto.. cioè.. è vero che i miei genitori vorrebbero che studiassi dalle 3 di pomeriggio fino alle 10-11 di sera ma in realtà studio 2-3 ore.. poi dipende dai compiti..(dormo e vado in palestra quasi ogni giorno.. ma non esco moltissimo, quello è il problema; esco solo sabato e domenica sera)
ma qualche trans?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosergio a un certo punto quando ero a firenze io e dasha ci siamo ritrovati davanti a un cartello con scritto faenza. E lei mi fa: ti prego andiamo a trovare sergio. Io l'ho accontentata ma ho sbagliato strada e sono arrivato a casa si piero
Commenta
-
Commenta